Risolto Dubbio regola 2.5.1

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da NotTommy96, 8 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    549
    Mi piace ricevuti:
    37
    Leggendo puramente a caso il regolamento mi é sorta na domanda riguardo la regola 2.5.1 che riporta:


    Abbattimento per NoFear tramite coltello
    Qualora venga effettuata una rapina con un coltello affilato, essa si strutturerà in 4 fasi:
    - Il criminale, mostrando il coltello in mano, minaccia la vittima facendo /invsee;
    - La vittima non collabora; dopo 3 avvisi (a distanza di 5 secondi ognuno), il criminale da un primo colpo alla vittima;
    - Viene chiesto nuovamente controllo tramite /invsee; se l'utente non collabora, dopo altri 2 avvisi si potrà colpire nuovamente con il coltello;
    - Il criminale richiede per l'ultima volta il controllo; se la vittima continua a non collaborare, dopo un altro avviso, potrà essere colpita mortalmente un ultima volta.
    Ogni rapina con il coltello, dovrà essere portata a termine utilizzando esclusivamente tale oggetto.

    Nel caso che il rapinato fugge, si puó uccidere? Il dubbio mi sorge perché nella regola 2.5 viene citato anche questo punto nella regola 2.5.1 non viene evidenziato
     
    #1
  2. sasasulmezzo

    sasasulmezzo Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    572
    Mi piace ricevuti:
    21
    sasasulmezzo
    se riesci si, ma ti conviene fare direttamente segnalazione sul forum per nofear
     
    #2
  3. DavideM41

    DavideM41 Moderatore
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    485
    Mi piace ricevuti:
    44
    DavideM41
    Ha bisogno di altro?
     
    #3
  4. NotTommy96

    NotTommy96 Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    549
    Mi piace ricevuti:
    37
    no chiudete
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.