Salve, vorrei proporre una nuova chat per l'appunto riguardante la famiglia. Essendo che quotidianamente abbiamo diverse radio.. come quella del lavoro o di un qualsiasi partito, mi domandavo perché non avere una radio famiglia, composta da: padre, madre e figli. E rendarla soprattutto una chat Rp. Come prima cosa, per regolare anche l'uso di tale implementazione si potrebbe fare un Forum per la Lore della famiglia, in modo che lo staff valuti se dare tale chat alla famiglia e anche per vedere a chi dare i permit, il nome della famiglia e il colore. [Se vi state chiedendo e ma se uno dei genitori non gioca più o mi divorzia alla chat che succede?] Qui io ho la presumibile risposta, ossia aggiungere un comando sempre nello /family che ti fa vedere l'ultimo accesso e dopo un tot che uno dei genitori non entri in città (es. 1/2 mesi) o in caso di divorzio si potrebbe togliere tale accesso alla chat tramite un documento fattibile al Tribunale. ・Come per esempio una compilazione di un documento che tolga la patria podestà a uno dei genitori inattivi, oppure all'ex marito/moglie e fare che tale richiesta possa essere fatta dall'altro genitore. ・E se si volesse aggiungere un altro genitore, mettiamo per esempio un caso di divorzio, ossia viene prima compilato il documento che toglie la patria podestà all'altro genitore, poi per aggiungere al nucleo familiare il nuovo genitore andare sempre al tribunale e dichiararlo come Marito/Moglie, compilando un modulo che poi viene visionato dallo staff che lo aggiunge poi alla chat famiglia. ・Per non causare scontri tra Lore e Aggiunte/Perdite avere la possibilità di aggiungere altri commenti alla Lore nella quale viene raccontato cosa è successo e il futuro matrimonio/vita da genitore single etc... Spero che questa proposta vi interessi, nel caso avete domande fatele pure, in modo che così veda anche i vostri punti di vista e/o altre problematiche legate a ciò.
Salve, vorrei comprendere al meglio il fatto di complicare questo controllo da parte dello staff. Essi oltre a valutare la lore e poi accettarla/rifiutarla devono solo aggiungerla come comando /c, dato che il nome, il colore e le persone in esse presenti sono scritte per l'appunto dalla persona che crea tale lore. Se te intendi nel fatto di controllare, la parte di visionare la chat in rp allora lì potrei comprendere, dato che con persone che si conosce è molto facile fare fail rp come in molte chat già implementate, ecco pechè ho specificato chat rp e non generica. se mi puoi dare un commento un poco meno generico è sia utile per me a risponderti sia agli altri a comprendere tale punto di vista
la mia é una risposta giá citata da Dani47 sotto ad una proposta rifiutata per una seconda frequenza per la direzione della levissima, non la comprendo neanche io al 100% peró probabilmente questa é la risposta che lo staff dará anche a questa proposta
ah capisco, grazie molte per avermela segnalata. Vedendo anche la risposta di Dani47 lì hanno rifiutato anche per un'altra motivazione, ossia che ogni azienda poi ne avrebbe richiesta una e ciò sarebbe anche difficile da gestire, per l'appunto ho io richiesto l'implementazione di una sezione Lore Famiglia apposta per valutarne prima l'effettiva utilità. Ti ringrazio ancora per avermi segnalato questa risposta, ma attenderò nel caso una risposta diretta anche dello staff, in modo da comprendere altre solo motivazione in caso di rifiuto. Buona serata
Salve @deguardianess! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto le famiglie non son dei gruppi chiusi, ma ogni utente ha dei familiari diversi e sarebbe impossibile creare una singola chat per famiglia (ad esempio lei in famiglia ha solo 2 figli e 2 nipoti, sua figlia invece ha anche Dea_Yandere, che a sua volta ha Erkenfried, Angel_ita06, Edogo05 e così via all'infinito). Proprio per questo motivo la proposta era già stata rifiutata molteplici volte in passato. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte