Sappiamo tutti che la criminalità si diverte a legare persone in modo molto casuale. Questo spesso e volentieri porta disagi sotto molti punti di vista, ma d'altronde la considero una dinamica RP e non ci trovo nulla di male. La proposta che vorrei implementare è quella di inserire, nei comandi rapidi, la possibilità di slegare un soggetto legato. Naturalmente ci deve essere un regolamento a riguardo: 2.0 Azioni illegali in generale 2.13 Soggetto legato Non sarà consentito, durante un'azione illegale in corso, slegare un cittadino legato. Nel caso contrario l'utente in questione verrà sanzionato secondo la regola 3.1 e sarà consentito, per i criminali partecipanti all'azione, aprire fuoco su di esso. (bisognerà eventualmente implementare la regola 2.5 sulle motivazioni di abbattimento per NoFear) 11.0 Azioni delle forze dell'ordine 11.6 Slegare un soggetto/collega. Sarà consentito slegare un cittadino legato solo nel caso esso non sia coinvolto in un'azione illegale. Sarà invece consentito slegare un proprio collega, durante una qualsiasi azione illegale, solo nel caso in cui sia presente una formazione di difesa, che difenda il soggetto legato e quello che lo slega. In caso di mancata formazione di difesa sarà consentito ai presunti criminali abbattere il soggetto che sta slegando.
Non approvo, legare è rp e posso legare chi voglio, quando voglio, dove voglio, come voglio, con chi voglio, nel modo in cui voglio, e se voglio. Disapprovo.,
Non approvo, legare è rp e posso legare chi voglio, quando voglio, dove voglio, come voglio, con chi voglio, nel modo in cui voglio, e se voglio. Disapprovo.
Non approvo, legare è rp e posso legare chi voglio, quando voglio, dove voglio, come voglio, con chi voglio, nel modo in cui voglio, e se voglio. Disapprovo.,
Non approvo, legare è rp e posso legare chi voglio, quando voglio, dove voglio, come voglio, con chi voglio, nel modo in cui voglio, e se voglio. Disapprovo.
Non ha senso, o si può abbattere il giocatore che slega o no, se c'è una formazione o non c'è una formazione cosa cambia? Per il resto approvo, in ogni modo per facilitare secondo me si potrebbe mettere la dinamica che si può slegare solo se non ci sono i mafiosi che hanno legato nelle vicinanze da plugin.
Non è una questione di criminali o meno presenti nella zona. La motivazione è ben più precisa. La corda con utilizzi ridotti è illegale e un cittadino che vuole giocare in modo legale o un fdo si troverebbe spiazzato. La dinamica di slegare la corda è abbastanza RolePlay qualora un criminale avesse legato per divertimento. È compito dell'utente analizzare la situazione che esso lo circonda per evitare una qualsiasi infrazione. Sono dell'idea che automatizzare le azioni tramite plugin limiti molto il gioco.
Rispondo a te per rispondere anche a tutti gli altri meme che hanno commentato così. Puoi legare chi vuoi e quando vuoi nessuto te lo vieta. L'unica dinamica in più è che un qualsiasi utente possa slegare. Ringrazio per aver commentato anche se inappropriato.