Risolto Avocado

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da _VirtualGirl_, 11 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _VirtualGirl_

    _VirtualGirl_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    53
    Mi piace ricevuti:
    7
    Salve. Il 18 Ottobre, tornando alla mia tecnocasa, ho trovato i miei avocado completamente morti (8 semi di avocado). Aldilà delle motivazioni, indiscutibili, per cui avete stabilito di non permettere più una produzione privata, ma quei semi sono costati parecchi tecnosoldi, circa 100k o poco più: potrò sperare almeno di recuperare quelli?

    p.s.: avevo aperto un ticket anche su dsc, direttamente il 18 Ottobre, dove inizialmente ho chiesto come mai li avevo trovati stecchiti e sono stata informata della vostra decisione appunto, di non far più produrre privatamente avocado; alla domanda successiva (la stessa che sto rivolgendo rivolgendo in questo momento), non ho ottenuto più risposte fino ad oggi.
     
    #1
  2. Davide099

    Davide099 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    68
    Mi piace ricevuti:
    3
    Davide099
    Questo te la dice lunga su come vengono gestiti i problemi :D
     
    #2
  3. zPolpettah_

    zPolpettah_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    268
    Mi piace ricevuti:
    6
    Non ho capito come sono tecnomorti
     
    #3
  4. _VirtualGirl_

    _VirtualGirl_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    53
    Mi piace ricevuti:
    7
    In pratica (per ciò che mi è stato riferito dallo staff) si sono seccati tutti e a tutti, perché creavano un "grave sbilanciamento economico". Capisco il problema di salvaguardare gli interessi economici di alcuni, ma quello che non torna, è che non si preoccupano e non si prendono la responsabilità di risarcire il danno economico che hanno causato ad altri.
     
    #4
  5. littlecherry675

    Medaglie:

    Messaggi:
    147
    Mi piace ricevuti:
    3
    Trovo giusto e serio il rimborso.
     
    #5
  6. GetAle_

    GetAle_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    226
    Mi piace ricevuti:
    7
    Fatti rimborsare
     
    #6
  7. Menoi_

    Menoi_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    1
    Mi piace ricevuti:
    0
    In effetti si sarebbe potuto dare un avviso di questo cambiamento, considerando che non costano nemmeno poco, ricevere almeno un indennizzo mi sembra ragionevole.
    Quel che non riesco a capire, se riguarda tutti, come mai solo tu reclami?
     
    #7
  8. zKreepxh

    zKreepxh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    34
    Mi piace ricevuti:
    1
    zKreepxh
    Penso che sia più che giusto un rimborso sotto richiesta in quanto appunto, non vengono a costare poco.
    Il punto è che, come si è potuto notare, il prezzo dei suddetti semi è variato molto nel corso del tempo (si parla da sopra i 50k, a malapena sopra i 15k), percui sarebbe difficile decretare quanto risarcire a ciascuno.
     
    #8
  9. littlecherry675

    Medaglie:

    Messaggi:
    147
    Mi piace ricevuti:
    3
    Aldilà della cifra che decideranno, l'importante è che rimborsino. Rientrare anche di un minimo sarebbe già qualcosa, soprattutto per una questione di serietà da parte dello staff.
     
    #9
  10. _VirtualGirl_

    _VirtualGirl_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    53
    Mi piace ricevuti:
    7
    Non saprei, dovresti chiedere a loro. Ciò che so, è che molte persone, come me, hanno cercato di risolvere questa cosa privatamente, rimanendo delusi e alquanto sfiduciati. Forse è proprio la sfiducia, che non porta a discuterne, almeno non direttamente.
     
    #10
  11. MyFede

    MyFede Gestore Social
    Super Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.014
    Mi piace ricevuti:
    46
    MyFede
    Salve @_VirtualGirl_,

    le sono state fornite ampie info all'interno del ticket creato da lei in game, direttamente dall'owner Dani47.
     
    #11
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.