In elaborazione PROPOSTA MECCANICO

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Zuol1wia, 19 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zuol1wia

Zuol1wia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Zuol1wia
    Implementazione di pompe di cherosene se i dipendenti non sono in città
    Per conferire una maggiore veridicità del gameplay, viene implementata una pompa esterna alla struttura del meccanico (lato strada), per effettuare l’erogazione self-service del cherosene quando non ci sono meccanici in città. Ci sono vari benefici, quali la diminuzione delle rapine di cherosene al meccanico. Il prezzo del cherosene alla pompa resterà uguale alla vendita (quindi di 200).

Usura pneumatici
    Oltre all’usura del motore, inizieranno ad usurarsi gli pneumatici dei vari veicoli, andando a conferire una inferiore guidabilità se lo stato supera una determinata percentuale. Il prezzo del cambio degli pneumatici varierà in base alla tipologia di veicolo, andando ad implementare un nuovo strumento lavorativo, ovvero “l’avvitatore pneumatico”, che si andrà ad usurare col tempo (batteria), fornendo un numero massimo di utilizzi (15 utilizzi totali, quindi 15 veicoli). In tal caso il pappagallo rimarrà ugualmente utilizzato ma solo per la riparazione del motore, mentre per quanto riguarda l’avvitatore pneumatico sarà utilizzato per la nuova aggiunta con l’integrazione di un “giochino” fatto appositamente per quell’attrezzo.

Aggiunta di nuove macchine