In elaborazione PROPOSTA MECCANICO

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Zuol1wia, 19 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zuol1wia

Zuol1wia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Zuol1wia
    Implementazione di pompe di cherosene se i dipendenti non sono in città
    Per conferire una maggiore veridicità del gameplay, viene implementata una pompa esterna alla struttura del meccanico (lato strada), per effettuare l’erogazione self-service del cherosene quando non ci sono meccanici in città. Ci sono vari benefici, quali la diminuzione delle rapine di cherosene al meccanico. Il prezzo del cherosene alla pompa resterà uguale alla vendita (quindi di 200).

Usura pneumatici
    Oltre all’usura del motore, inizieranno ad usurarsi gli pneumatici dei vari veicoli, andando a conferire una inferiore guidabilità se lo stato supera una determinata percentuale. Il prezzo del cambio degli pneumatici varierà in base alla tipologia di veicolo, andando ad implementare un nuovo strumento lavorativo, ovvero “l’avvitatore pneumatico”, che si andrà ad usurare col tempo (batteria), fornendo un numero massimo di utilizzi (15 utilizzi totali, quindi 15 veicoli). In tal caso il pappagallo rimarrà ugualmente utilizzato ma solo per la riparazione del motore, mentre per quanto riguarda l’avvitatore pneumatico sarà utilizzato per la nuova aggiunta con l’integrazione di un “giochino” fatto appositamente per quell’attrezzo.

Aggiunta di nuove macchine
    Per far girare al meglio l’economia sia del Tecnodrive che del meccanico, proponiamo di aggiungere nuove macchine (non solo gasolio/benzina) ma di implementare anche le macchine elettriche con l’utilizzo della batteria che avrà una durata maggiore rispetto alla benzina (direte sicuramente che c'è già la tesla per questo, ma in realtà seppure abbiamo la batteria di ricambio non viene mai utilizzata). Perché far aggiungere nuove macchine? Così da poter usufruire al meglio la nuova meccanica “usura pneumatici”.

• Favorevole Favorevole x 23
    • Contrario Contrario x 5
    • Divertente Divertente x 1
    Ultima modifica: 19 Novembre 2023
  2. nyAnxiety_

nyAnxiety_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Approvo! Anche se per quanto riguarda il prezzo lo metterei leggermente più alto, tipo 250/300 per non annullare totalmente la vendita del cherosene da parte dei dipendenti

• Mi piace Mi piace x 1
  3. Zuol1wia

Zuol1wia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Zuol1wia
    prenderemo in considerazione se la proposta dovesse essere accettata

4. Snuuz

Snuuz Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    ciao è una merdata

firmato il direttore

• Brillante x 3
    • Mi piace x 1
    • Informativo x 1
    • Utile x 1
    • Fresco x 1
    • Elettrizzante x 1
    • Godo x 1
  5. RoB3rT_0106

RoB3rT_0106 Helper
    Helper

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    18
    RoB3rT_0106
    Ottima proposta, penso che ci si potrebbe fare un intero update a riguardo.
    Consiglio di svilupparla ulteriormente, aggiungendo per esempio la sostituzione e il controllo delle diverse parti meccaniche di un autoveicolo.
    APPROVO

• Mi piace Mi piace x 1
  6. ostuni99

ostuni99 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    ostuni99
    +1

• Mi piace Mi piace x 1
  7. giopera

giopera Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    63
    giopera
    -69

8. dvni_

dvni_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    APPROVO.

• Mi piace Mi piace x 1
  9. wRekt_

wRekt_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    Disapprovo parzialmente.
    Andrebbe spiegata meglio la proposta

10. Jermay

Jermay Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    In pratica volete guadagnare di più e in determinate circostanze con meno rischi

Se analizziamo la tua proposta i dipendenti diventerebbero necessari solo per le riparazioni (il che andrebbe a limitare una parte di utenza) riducendo la mole di lavoro, e successivamente anche un evasione di una dinamica quale quella del furto. Non ha nessun senso se non per le tasche del proprietario della carta business.

#edit da notare che se ci sono dei dispositivi che fanno guadagnare all'azienda in maniera passiva, come le pompe automatiche, gli stessi dipendenti fatturerebbero di meno e a loro volta guadagnerebbero di meno

• Mi piace Mi piace x 1
    • Amichevole Amichevole x 1
  11. sleewz

sleewz Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    sleewz
    approvo

12. Zuol1wia

Zuol1wia Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Zuol1wia
    Per quanto riguarda la proposta delle pompe automatiche vorrei dire che verrano usate SOLO ed esclusivamente quando i dipendenti non sono in città, è normale che se ci sono meccanici in città verranno appositamente venduti da loro[/QUOTE]

Ultima modifica: 27 Novembre 2023
  13. ImMaster__

ImMaster__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    24
    ImMaster__
  14. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Zuol1wia!
    Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto la tua proposta parzialmente valida ed implementabile.
    In particolar modo aggiungeremo la possibilità di usura degli pneumatici, mentre non riteniamo opportune le altre aggiunte.

Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda.
    A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch.

Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.