Salve a tutti, vorrei proporre una nuova tab, con un nuovo stile e novità. Divisione dei lavori 1) Come sappiamo tutti in tab spunta [Lavoro] [Player] - Es. Poliziotto Stefano Quello che vorrei che fosse fatto è che la tab fosse divisa così: [Lavoro] : [Numero dipendenti online] - Es. Poliziotti: 4 2) Per avere una tab ordinata propongo di dividere i lavori nelle rispettive categorie Alimentari , Politica, Forze Dell'Ordine, Aziende ecc... [Lavoro] : [Numero dipendenti online] [Lavoro] : [Numero dipendenti online] [Lavoro] : [Numero dipendenti online] In sintesi la tab viene divisa per una di queste categorie e sotto ci andranno i lavori corrispondenti. Scopo Facendo questa proposta si evita di girarsi tutte le colonne per vedere se in quella azienda ci sia un dipendente, quindi è un modo per portare più ordine e semplicità. Ultimamente molti giocatori utilizzano la tab per avere un vantaggio. In pratica premendo tab spunta vicino al player la sua testa in 2d, qualora noi ci trovassimo vicino a questo player in tab la sua testa diventa 3d. Pertanto questo comporta ad avere la posizione del player e quindi sfruttarlo per fare azioni di qualunque tipo.
la tab non è rp, se verrebbe implementata una tale proposta secondo me gli abusi di essa aumenterebbero e stop
Mi sembra di averla già vista una tab così. Comunque disapprovo, non darebbe nessun beneficio, se vuoi sapere se in un azienda c'è qualche dipendente chiami direttamente l'azienda. Una tab così porterebbe con sé molti svantaggi
a volte vengono i pipinazzi a dire "ciao in cittá c'é tizio x me lo puoi chiamare per favore?" onestamente é meglio dire il numero di giocatori online di quell'azienda che la lista con tutti i nomi
Ti posso fare un semplice esempio, "oh mi serve del cibo, vediamo se ci sono persone di x azienda on cosi vado" se ci sono molti online ovviamente le 4 pagine di tab non li vede quelli con la pex di azienda di cibo, quindi l'unico modo per sapere se sono online è capire in modo roleplay se ci sono persone con quel determinato lavoro, in modo contrario, c'è scritto "2 Magistrati online" "4 Poliziotti online", nelle 4 pagine di tab ci entreranno tutti i lavori, anzi credi che bastino 2 pagine per farli entrare tutti, questo è uno dei vari esempi che ti potevo fare, a te la fantasia e le ipotesi di altre problematiche
assolutamente si, unico problema é che non credo sia fattibile, per mantenere comunque un fattore estetico alto questa proposta potrebbe esser l'ideale
Salve! Ho deciso di disapprovare la sua proposta per i seguenti motivi: • Proposta priva di senso. • Idea copiata da un'altro server che non nomino il nome. | Disapprovo pienamente!
Salve @CurseVino! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non ha riscosso particolare successo con gli altri membri della community. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte