Risolto Lavoro in città

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Meltedlamine777, 22 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Meltedlamine777

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Ultimamente,trovare lavoro su tecnocraft e diventato Mission Impossible, e pieno di gente senza lavoro al boscaiolo , come se i direttori di varie aziende facciano apposta ad accettare poche persone, o rifiutano quello c'è odiano, in più,non ci sono quasi più concorsi i questi giorni, ciò a reso la vita del lavoro introvabile, anche con la consulenza il risultato è sempre lo stesso,anche nelle bancarelle il lavoro e introvabile,volevo chiedere se fosse possibilità dare una seconda possibilità a chi PULTROPPO e stato rifiutato in un concorso,come un ringraziamento per essere venuti,oppure avere più possibilità di trovare lavoro attraverso i concorsi,oppure di fare più concorsi , qualunque cosa che aggiunga più possibilità di lavoro, soprattutto perché recentemente alcune aziende come il tasty burger o il steakhouse non aprono spesso, raramente ,eppuro non fanno concorsi, credo che sia giusto che tutti abbiano un lavoro per rendere la roleplay più attiva,una volta sono andato alla bottega ,c'erano 4 bottegai online ed era orario di aprire,ma non hanno aperto per 5 giorno in-game,

Spero che lo staff legga questa proposta e che accetti la mia proposta, perché se no, la vita del lavoro rimarrebbe da Mission Impossible

• Fresco Fresco x 5
    • Favorevole Favorevole x 1
    • Contrario Contrario x 1
  2. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    Proposta molto confusa (infatti principalmente non capisco il senso di essa), comunque se ci sono pochi concorsi è sicuramente perché i direttori e di conseguenza le aziende non hanno bisogno di nuovi dipendenti. Se i dipendenti non aprono in orario lavorativo credo si possa considerare un problema interno dell'azienda ma comunque in teoria si può segnalare. Il trovare lavoro comunque è una dinamica rp, non avrebbe così senso un intervento dello staff. Se sei in disperato bisogno di lavoro magari prova in qualche azienda privata o bancarella.

3. KEINPEPI

KEINPEPI Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    I concorsi sono dinamica rp. Se le aziende non hanno bisogno di nuovi dipendenti è ovvio che non fanno nuovi concorsi.

4. _EvilGigi04_

_EvilGigi04_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    io ho capito che intendi, io pure ho fatto 5 consulenze e dopo vari giorni ancora non ho trovato lavoro sono d'accordo con te, anzi è capitato pure che nelle ldl ci sono persone che manco messe subito vengono assunte... vuol dire che qualcosa sotto ci sta.

5. KEINPEPI

KEINPEPI Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    È una dinamica rp. Le aziende vogliono persone competenti. Se con le ldl non ti prendono significa che le aziende non hanno bisogno di personale.

6. _EvilGigi04_

_EvilGigi04_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    che è una dinamica rp non ci sono dubbi però essere assunto subito appena aggiunto sulla ldl con molta gente che sta lì da giorni capisci che non fa bene al server e porta gente ad abbandonare la città

7. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    Magari i direttori trovano più competenti determinate persone rispetto ad altre, comunque rimane una dinamica roleplay e non avrebbe senso l'intervento dello staff.

• Mi piace Mi piace x 1
  8. _EvilGigi04_

_EvilGigi04_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    nono ovvio l'intervento dello staff è ovvio che è inutile però se prima ero l'unica persona all'interno della ldl con consulenza e sono sicuro che ho fatto un buon punteggio arriva uno subito dopo senza manco consulenza e manco dopo 10 minuti viene assunto è ben chiaro l'accordo... quindi capisco la sua rabbia in ciò

9. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    beh ripeto che colui che ha fatto la ldl senza la consulenza ed è stato assunto poco dopo magari era più competente dell'altro

10. jebrie

jebrie Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Disapprovo in qaunto sia molto facile trovare lavoro

11. _EvilGigi04_

_EvilGigi04_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    bah allora comunque sbagliato inserire che è andato bene alla ldl però poi non viene preso a sto punto meglio mettere che non può essere preso

12. Pika_subremo

Pika_subremo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    sei tu che non sai trovare un lavoro

13. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    Beh no, la decisione finale sta al direttore, la valutazione iniziale é dell'agenzia consulenze

14. _EvilGigi04_

_EvilGigi04_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ma infatti la cosa sbagliata è che i punteggi non siano pubblici e potremmo vedere il punteggio

15. Snuuz

Snuuz Ex Moderatore

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    42
    Snuuz
    siamo in italia, c'è crisi anche qui

firmato direttore meccanico

• Mi piace Mi piace x 1
    • Brillante Brillante x 1
  16. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    Non ti cambia la vita, se non sei stato preso dubito che un punteggio ti rassereni

17. _EvilGigi04_

_EvilGigi04_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    no invece molto meglio per capire se ci sono raccomandazioni oppure perché l'altro è stato più bravo anche perché se uno mettiamo prende 90 e l'altro 70 e viene preso quello con 70 e ovvio che ci sono delle raccomandazioni tanto che costa mettere anche il punteggio

Ultima modifica: 24 Novembre 2023
  18. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    Ma comunque non funziona così, nei concorsi di aziende pubblici raramente trovi "classifiche". Fatto sta che comunque non ha senso il tuo discorso (poiché un direttore assume qualcuno per esperienza e competenza, in questa fantomatica classifica può pure avere 60/100 ma che ne sai tu che non è stato direttore in passato o ha già lavorato lì quindi è già del mestiere e sa come lavorare). Rimane comunque una dinamica roleplay.

19. _EvilGigi04_

_EvilGigi04_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    se è già stato direttore vuol dire che ha esperienze all'interno della città quindi è quasi impossibile che prenda 60/100, in questo caso io sto parlando della ldl non dei concorsi attenzione.

20. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    stessa cosa per le ldl, comunque quello dell'ex direttore era un esempio.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.