Ciao a tutti, Volevo chiedere un aiuto a tutti quanti così da muovere le acquee un po’. La mia richiesta è per quanto riguarda i Ban non corretti e irrispettosi verso i confronti delle persone innocenti. Ora vi racconto la storia del motivo per cui sono stato bannato e ragionate per favore con me sul fatto che non ho fatto nulla di male e che la persona in questione che mi ha rapinato non merita di avere gli oggetti che gli sono stati consegnati (5k + tutto l’inventario): Buonasera a tutti, Richiedo la richiesta di annullamento del ban o per lo meno la diminuzione della pena: -Innanzitutto partiamo dall'inizio, ho fatto l'ordine allo SteakHouse e il signore Ricottadipecora mi ha accettato l'ordine molto tranquillamente. L'ho pagato con PostePay ed è stato tutto normale. Dopo aver pagato ho posato i miei oggetti dato che molte volte mi capita di essere rapinato mentre stavo nel plot. -Arriva il momento della rapina: Io lo vedo entrare e mi dice alt rapina, io, allarmato, controllo cosa dispongo nell'inventario e ho subito controllato nella cassa che effettivamente avevo messo il mio telefono nella cassa precedentemente. Dopo avermi visto aprire la cassa, Il rapinatore ha deciso di andarsene dicendo: "Power, bb" -Circa dopo 10 minuti torna di nuovo RicottadiPecora, che era colui che mi aveva consegnato il cibo quindi PERSONA CHE AVEVO GIA' VISTO PERCHE' MI AVEVA EFFETTIVAMENTE CONSEGNATO IL CIBO QUALCHE MINUTO PRIMA, e mi chiede di darli la mia @ Tg perchè voleva parlarmi, però non gliel'ho data. Io scrivo testuali parole: "Ma io ti ho già visto" "Un mio amico" (scritte da me) *Non ho smascherato nessuno* -Ritornò dopo circa 10 minuti chiedendomi nuovamente la @ di Tg. Io, stufo di essere per l'ennesima volta disturbato, gliela do. Finita la parte in RP. Perfavore, ricontrollate (anche domani mattina), noterete che non ho fatto nulla di sbagliato. Vorrei che misi diminuisca o tolto il ban e che gli oggetti che sono andati in possesso di Ricottadipecora ritornino a me. Detto questo, grazie per aver letto la mia richiesta. Spero mi capiate e comprendiate la situazione Buonanotte -Tiwi4186
Salve, non è la sezione giusta! Per richiedere l'unban deve andare nella sezione "Richiedi lo sban". Grazie per aver utilizzato il forum
Salve @Tiwi4186, per avanzare una richiesta di sban deve recarsi nella sezione presente a questo link. Chiudo!