Risolto Lavoro in città

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Meltedlamine777, 22 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _EvilGigi04_

_EvilGigi04_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    ma un esempio molto inutile perché uno che ha esperienze in città ed è stato direttore è impossibile che prenda 60/100

2. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    beh in realtà dipende, se la ldl ha un punteggio basso (cosa impossibile, non vedo dove potresti capire il punteggio di una ldl) forse il candidato non si è espresso al meglio anche se possiede esperienze di alto calibro.

3. _EvilGigi04_

_EvilGigi04_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    la vedo molto difficile che uno di altro calibro si esprime male, magari un poco peggio di altre volte però male proprio la vedo molto dura

4. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    ma non si vede che era un esempio? non scendere nei dettagli, prendi solo il significato di ciò che ti voglio dire

5. _EvilGigi04_

_EvilGigi04_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    si ma per prendere il significato ho bisogno di esempi e motivi validi altrimenti sono privi di senso

6. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    eh no, è ovvio che il significato è che tu non puoi sapere le esperienze o le capacità di una persona da un semplice punteggio, per questo sapere il tuo punteggio rispetto a quello di altri è inutile

7. _EvilGigi04_

_EvilGigi04_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    si che le posso sapere perché altrimenti le agl sono inutili servono apposta per valutare le capacità di una persona quindi se mettono un voto più alto vuol dire che secondo loro sono più adatti a quel lavoro

8. imDrito

imDrito Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    23
    imDrito
    non ho capito cosa intendi ma le ldl non servono solo per valutare le capacità di una persona

beh in realtà si tratta sempre di un parere soggettivo che non va ad influire sul risultato, quindi se tu vuoi questo punteggio per vedere un risultato (non oggettivo), la proposta è inutile perché il risultato è inutile (poiché è appunto un risultato dato da un parere soggettivo in base alle risposte)

9. zXsD_

zXsD_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Disapprovo!

Questa è una meccanica RolePlay, sta al direttore decidere chi prendere/quando fare concorsi.

10. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @Meltedlamine777!
    La sua proposta riguarda dinamiche strettamente RP che vanno risolte all'interno della modalità.
    Se nota che dei dipendenti non lavorano li può segnalare al direttore.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.