Risolto Problema Condivisione Di rete

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da javagiuliangg, 24 Novembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. javagiuliangg

    javagiuliangg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve io ho fatto una richiesta di condivisione di rete e ancora non ho avuto risposta questa condivisione di rete avevo messo di farla martedì e vorrei avere questo sban e possibile fare qualcosa per favore?
     
    #1
  2. Pika_subremo

    Pika_subremo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    252
    Mi piace ricevuti:
    12
    Ciao
    come ho già detto a tuo fratello dovete aspettare una risposta
     
    #2
  3. javagiuliangg

    javagiuliangg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    Scusi ma nessuno risponde
     
    #3
  4. Pika_subremo

    Pika_subremo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    252
    Mi piace ricevuti:
    12
    Si, lo staff ha richieste in ogni sezione ogni giorno (e devono anche pensare alla loro vita) quindi è normale che ci mettono un po' di giorni
     
    #4
  5. zXsD_

    zXsD_ Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    335
    Mi piace ricevuti:
    8
    Salve! Abbia pazienza e aspetta una risposta da parte dello staff. Grazie!
     
    #5
  6. javagiuliangg

    javagiuliangg Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    14
    Mi piace ricevuti:
    0
    Questo e normale che devono pensare alla loro vita ma vedo che per un ban per me e mio fratello siamo aspettando giorni ma ad altre persone che sono cose non importanti rispondono subito invece a me e mio fratello non ci rispondono ed e una cosa importante
     
    #6
  7. Pika_subremo

    Pika_subremo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    252
    Mi piace ricevuti:
    12
    Esatto, sono cose non importanti quindi non c'è bisogno della valutazione di cose che non sai; comunque rispondono in richiesta generica, lo staff (tecnicamente) è diviso per gestire le sezioni del forum, quindi non sono tutti li staffer per ogni cosa.
    Tipo, per la tua discussione per la condivisione ci saranno un tot di persone che devono valutare etc
     
    #7
  8. drvntl

    drvntl Helper
    Helper Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    615
    Mi piace ricevuti:
    26
    drvntl
    Salve, l'assistenza in questo periodo è stata rallentata in quanto più della metà dello staff era presente al GamesWeek e quindi non è riuscita a svolgere i compiti in maniera rapida e completa, pertanto la invito ad avere un po' di pazienza e attendere il giusto tempo per far si che gli staffer che si occuperanno di lei abbiano le giuste prove per darle l'accesso a lei e alla persona con cui fa richiesta condivisione. Buona giornata!
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.