Azione in chat, come quando si rompe una porta con un'accetta vdf(come con le azioni che sono automatiche) di quando un player interagisce con il veicolo(non sedendosi sopra ma visionando le info) e/o guarda la targa.
Non c'entra il motivo o meno, c'entra il gameplay equo tra Fdo-Crime, come loro possono sentire e sapere in rp che abbiamo scaricato un arma o un taser, perché noi criminali non dovremmo sapere che loro guardano le targhe durante una sparatoria o altro.
A mio parere mi sembra un’esagerazione guardare una targa si può fare con la coda dell’occhio e non è un’azione facile da vedere, al contrario di essere ammanettati o scaricare un’arma (in particolare quest’ultima visto che ne avete fatto esempio fa sia parecchio rumore ma è anche un’azione molto visibile).
Sono contrario anche io. Indipendentemente sia fdo o crime, come ha detto Enz guardare una targa è una cosa che puoi fare velocemente e di sfuggita. Si potrebbe porre lo stesso esempio con il nome sopra la testa dei player vicini, dovrebbe uscire l'azione "Player1 sta guardando Player2"? o qualsiasi altra azione puramente visiva. Magari si potrebbe implementare un computerino dove inserita la targa si viene a conoscenza del proprietario, così l'FDO di turno deve effettuare un doppio controllo prima di conoscere l'identità del cittadino. (Non si allontana dalla meccanica attuale ma potrebbe essere più rp)
Quando rompi una porta / ammanetti / smanetti c'è l'azione in chat perché dovrebbe creare un rumore e l'azione lo "rimpiazza", invece per vedere una targa non devi fare nulla se non "guardare" verso il fronte o retro del veicolo, non facendo alcun rumore, dunque bisogna solo fare attenzione Disapprovo
Salve @Fialetta! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto, dal punto di vista del realismo, non avrebbe senso. Come detto da altri infatti, per effettuare un'azione simile nella vita reale è sufficiente uno sguardo, non necessariamente individuabile dagli altri presenti in zona. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte