Propongo di aggiungere le chiavi di sicurezza, acquistabili nel reparto ferramenta all'Ikea che ti permettono di chiudere le porte/casse. Molto utili per le aziende private che offrono pacchetti di affitto magazzini e per le aziende in generale. Renderebbe anche molto dinamico il gameplay andando così a poter fare aprire le casse proprie ad altre persone utilizzando semplicemente la stessa chiave con la quale la si è chiusa.
L'idea, era quella di rimuovere definitivamente il plugin dei lock, rendendo molto più realistica la cosa, questa è anche una proposta che, seppur non implementabile nell'immediato, può essere aggiunta in una patch del server a venire.
piú che altro penso sia difficile cambiare tutti i private in queste serrature, (?) andrebbe tipo data una chiave ad ogni persona per ogni chest in cui ha gl'access? perché se vuoi sostituire completamente il sistema non penso sia fattibilissimo
Approvo ma non penso che serva rimpiazzare il lock. Andrebbe bene usato magari come cosa aggiuntiva che una persona sceglie di mettere o no, esempio voglio dare la chiave di casa alla mia famiglia e do loro una chiava fisica che deve andare in inventario. Fosse così sarebbe bello e piu rp che per aprire una porta tu debba avere la rispettiva chiave.
Il ridere. Comunque, disapprovo perché ci sono un sacco di plot che hanno private e non si possono togliere.
Esistono già le chiavi per determinate porte, poter avere una chiave a porta diventerebbe un disastro.
No, semplicemente e oggettivamente non c'è dinamica in dei cartelli che non ti permettono di aprire delle porte