Risolto UN POLIZIOTTO MI HA RAPINATO

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Francy_Dragonx25, 11 Dicembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Francy_Dragonx25

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    Buona sera, oggi un poliziotto e di nome "doppiaX " mi ha chiesto di non fare resistenza e seguirlo senza motivo! In seguito mi ha chiesto carta e pin dicendo che lo faceva per la mia sicurezza e perché doveva arrestarmi nonostante non abbia fatto nulla di male! Alla fine ho dato carta e alla fine il pin essendo un poliziotto mi sono fidato, e dopo mi ha tolto circa 2.5 K il telefono oro e con esso il numero pin.

    Vorrei mandarvi gli screenshot ma non me li carica.
    Per favore fatemi sapere e aiutatemi.
    Grazie per l'attenzione e Buona Serata.
     
    #1
  2. Giovy__

    Giovy__ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    194
    Mi piace ricevuti:
    9
    Ciao, questo poliziotto aveva solo la pex "Poliziotto" oppure ne aveva un altra. Poi, dopo averti tolto i soldi ti ha dato carta e pin e ti ha fatto uscire? Aspetto risposta!
     
    #2
  3. Francy_Dragonx25

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve per avermi risposto, mi scusi se non lo scritto precedentemente ma mi ha ridato la carta e cmq l'Uomo aveva come professione disoccupato e vicino al nome a sinista c'era scritto "Polizia" evidenziato in blu, quindi forse non era davvero un polizziotto, anche se aveva una divisa di quel genere.
    Mi scusi vorrei farle una domanda, se la persona conosce il pin del utente, ma non ha la carta, non puo prelevare dal conto della vittima??
    La ringrazio per la lettura immediata del
    mio poblema. Buona Serata
     
    #3
  4. Pika_subremo

    Pika_subremo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    252
    Mi piace ricevuti:
    12
    Ciao, ha fatto /nickname e si è colorato e cambiato il nome (se non sbaglio si può fare da MVP). Non so se si può fare, ma ne dubito.. quindi ti consiglio di segnalarlo!
    E no, serve la carta per prelevare da un conto
    P.S: Se non hai un lavoro il massimo che si può prelevare è 2.5k
     
    #4
  5. Francy_Dragonx25

    Medaglie:

    Messaggi:
    13
    Mi piace ricevuti:
    0
    Buon pomeriggio, ho segnalato l'utente (non se debba avere una punizione lascio a voi la decisione), spero che altri giocatori non rimangano vittime del mio stesso accaduto in futuro.
    Grazie e Arrivederci.
     
    #5
  6. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum,
    buona serata! :felice:
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.