Respinto unban a pagamento

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da Sante_bs, 13 Dicembre 2023.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sante_bs

    Sante_bs Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    98
    Mi piace ricevuti:
    2
    salve, allora, questa è una domanda abbastanza generica, volevo chiedere se fosse possibile eventualmente sempre se l'owner ne fosse d'accordo di poter avere la possibità, in caso un player venisse bannato per un pò di tempo a o magari in generale , di aggiungere l'unban, un unban però in soldi, ad esempio di pagare una cifra a scelta dell'owner, ad esempio di 20$ e poter essere sbannati da un ban generico, o magari se sembra magari poi eccessivo potrebbe venir messo utilizzabile solo 1 volta o max 2 per non farla diventare una cosa generica, sarebbe veramente utile a parer mio soprattutto per la quantità enorme di persone che fanno richieste unban per ban perma o di tanti mesi e vengono rifiutati o non letti per la quantità, darebbe cosi una possibilità a un player di poter rigiocare nel server regolarmente.
     
    • Contrario Contrario x 11
    • Favorevole Favorevole x 3
    • Fresco Fresco x 1
    #1
  2. GetAle_

    GetAle_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    226
    Mi piace ricevuti:
    7
    Approvo perché bs
     
    • Fresco Fresco x 1
    #2
  3. EwNeirjh

    EwNeirjh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    108
    Mi piace ricevuti:
    0
    EwNeirjh
    è illegale
     
    • Fresco Fresco x 2
    #3
  4. V4nish99

    V4nish99 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    48
    Mi piace ricevuti:
    6
    l'unban una persona se lo deve meritare, dimostrando che ha compreso il suo errore e che non lo rifarà più. penso che se viene aggiunto l'unban a pagamento, le infrazioni del regolamento aumenterebbero. o almeno così la penso quindi sono contrario
     
    #4
  5. SemplicementeAle

    SemplicementeAle Utente fisso

    Medaglie:

    Messaggi:
    647
    Mi piace ricevuti:
    47
    SemplicementeAle
    questa proposta è stata fatta tante volte in categoria "Proposte Generali", ma principalmente veniva rifiutata perché mi sembra che vendere un unban per un server mi sembra che vada contro l'EULA di Minecraft. (Da come ricordo, al massimo mi sbaglio).
     
    • Fresco Fresco x 1
    #5
  6. BBisio

    BBisio Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    354
    Mi piace ricevuti:
    18
    BBisio
    primo non avrebbe senso, secondo è contro le direttive della mojang e possono buttargli giù il server
     
    #6
  7. GetAle_

    GetAle_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    226
    Mi piace ricevuti:
    7
    vabbè ma noi siamo criminali :ice:
     
    #7
  8. AndreaCalender

    AndreaCalender Gestore Account e Sicurezza
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    334
    Mi piace ricevuti:
    6
    AndreaCalender
    Salve! Mi spiace informarla che la sua proposta è stata Respinta, poichè il Ban viene utilizzato come promemoria all'utente di aver effettuato un determinato errore, per tanto se l'utente può sbannarsi pagando questo concetto di Sanzione perde il suo utilizzo.
    La ringrazio per aver effettuato la proposta. Buona serata!
     
    #8
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.