Risolto Segnalazione Plot Approvata per poi Annullata

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Gabroos, 16 Dicembre 2023.

?

Siete d'accordo?

  1. 1 valutazioni
    50,0%
  2. No

    1 valutazioni
    50,0%
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gabroos

    Gabroos Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, vorrei capire di più sul funzionamento delle segnalazioni plot benché dopo aver segnalato il plot di un utente inattivo (da più di un mese) con esito positivo, mi è stata annullata la richiesta proprio dopo al suo rientro.
    Nel regolamento c'è scritto solo che i lotti verranno resettati dopo un mese di inattività e quindi dopo 30 giorni in cui i proprietari non entrano sul server.
    Come dovrei fare? Potreste specificarlo e o aggiornare il regolamento da questo punto di vista?
    Grazie per la disponibilità.

    7.9
    Reset dei lotti
    I lotti appartenenti ad utenti che non entrano nel server da 30 giorni (per i lotti di NeoTecno) o 90 giorni (per i lotti di Victoria), saranno resettati. Tutti gli oggetti di valore/illegali saranno messi esclusivamente nell'inventario del proprietario del lotto, così come il raccolto di piantagioni, se presenti nel lotto"
     
    #1
  2. Gabroos

    Gabroos Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    5
    Mi piace ricevuti:
    0
    7.10 scusate T.T
     
    #2
  3. Hannie_05

    Hannie_05 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    18
    Mi piace ricevuti:
    0
    Io son sicura che qualcuno li avvisa o stesso loro rientrano quando vedono la segnalazioni nel canale telegram apposito
     
    #3
  4. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Salve @Gabroos ,
    la Segreteria può fare dei controlli preliminari, ma le conferme definitive vengono date poi dai controlli fatti dallo staff.

    Se quando controlliamo un plot l'utente è rientrato, non possiamo più toglierlo, anche se al momento in cui è stato segnalato risultava fosse passato un mese. Inoltre, a volte, nonostante l'utente non sia presente, il plot viene usato da persone addate. Anche in questo caso il plot non può essere rimosso. E' possibile che le sia successa una di queste due situazioni.

    Lascio la discussione aperta per un po', in caso abbia altri dubbi a riguardo :felice:
     
    #4
  5. DreamingFox94

    DreamingFox94 Gestore Economia-Politica
    Moderatore

    Medaglie:

    Messaggi:
    2.059
    Mi piace ricevuti:
    56
    DreamingFox94
    Chiudo, nella speranza che il problema si sia risolto.
    Nel caso così non fosse, non esiti a creare una nuova discussione.

    Grazie a tutti per aver utilizzato il forum,
    buona serata! :felice:
     
    #5
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.