Ieri sono andato al TecnoStyle per comprare uno zaino viola e mi è stato dato uno zaino magenta. Lì per lì sono rimasto un po' scioccato dato che io avrei voluto uno zaino viola (di questa tonalità per intenderci: 1234, non questa: 1234). Quindi propongo questa nuova aggiunta dato che potrebbe essere abbastanza carina.
A questo punto, seguendo questa ipotesi, perché creare tanti zaini di colori diversi quando ce ne potrebbe stare solo uno?
Nella texture sono presenti già tutti i colori, semplicemente al magazzino non si possono acquistare, deve aggiungerli lo staff
Nessuno ha detto questo, e comunque ho risposto al tuo "l'utilità di dover implementare un oggetto inutile nella texture?", è già presente nella texture. Anche gli ombrelli di tutti i colori sono inutili, eppure lo staff li ha aggiunti.
Non saprei uno zaino é pur sempre uno zaino. Ha il solo scopo di contenere cose se in più ha il colore che vuoi tanto di cappello altrimenti poco importa.
Salve uAndreh, Attualmente sono già presenti 13/14 tipi di zaini disponibili, di sotto allego lo screen degli stessi, da quel che vedo lo zaino viola è già acquistabile, è lo zaino di default (shulker_box) a mancare, poiché utilizzato in altre texture, come quella del paracadute, grazie comunque per la proposta, chiudo. SPOILER: Zaini | TecnoStyle Buona continuazione.