Questa sarà una proposta che se approvata porterà un notevole cambiamento nel mondo della criminalità. Partiamo dalla base, l'aggiunta di un rampino, però dobbiamo capire cos'è un rampino. Esso sarà un oggetto, come penso sappiate, che permetterà di arrampicarsi sui muri, salire in cima a Case oppure palazzi e tanti altri utilizzi. Il suo principale utilizzo però, sarà per entrare nelle case altrui, con la possibilità di salire sui balconi e con l'utilizzo di una pistola rompere il vetro ed entrare. Attenzione però, in questo momento penserete che la proposta sia una cagata, poichè le persone potrebbero distruggere le vostre case, e invece vi sbagliate. Con questo nuovo oggetto si avrà accesso all'edificio esterno, e solo se in possesso di un arma funzionante e con dei vetri davanti sarà possibile entrare in casa. Cosa si potrà fare una volta entrati in casa? Sarà possibile aprire le casse che non hanno un private, cioè le casse meno "utili" e con i guanti rubare alcuni oggetti. Questa proposta è stata fatta poichè la maggior parte dei furti irl avvengono nelle case delle persone, piuttosto che in aziende, per questo ho deciso di proporre un compromesso tra criminalità e giustizia, proponendo un nuovo oggetto ma con utilizzi limitati. A questo si aggiunge anche il fatto che il Regolamento dovrà cambiare, la mia proposta quindi è: Una Rapina "Casalinga" ogni 3 giorni per gang, con la possibilità di rubare un massimo di 5000$.
NON approvo tutto, il fatto di poter aprire chest altrui, il fatto del rampino in se che porterebbe un sacco di failrp e poi come lo piazzi? Dovresti dal tetto lo usi per scendere non c’è la pistola di Batman che ti tira su. Non approvo.
Non approvo. Con un aggiunta di un rampino non solo aumenterebbero i failrp in massa, dovremmo pure fixare tutti i bug o comunque sarebbe una cosa troppo OP.
Salve StqrHxppy, abbiamo deciso di rifiutare la sua proposta in quanto: - Non vediamo la necessità di aggiungere un rampino; - Le rapine in case non saranno implementate, sarebbero troppi gli abusi ed i FailRP. Grazie comunque della proposta, buona continuazione!