Proporrei di fare una struttura oppure ad un piano del theclub mettere la zona coinflip. Da un minimo di 2k ad un max di 100k. Oppure l'introduzione di scommesse con i club coins in modo tale da far tornare anche un po' l'utilità. Il comando sarà /coinflip create <somma di denaro tra i 2 e i 100k oppure /coinflip create <somma di cc che si vuole scommettere> Per rimuovere invece /coinflip remove
Allora ti spiego. I coinflip sono delle scommesse tipo testa e croce ed è un gioco a fortuna. E la mia proposta sarebbe di farlo con i soldi da 2k ai max 100k o con i club coins
neotecno è una città con persone molto piccole d'età e così facendo sarebbero indotti alla ludopatia in futuro da grandi, non voglio averli sulla coscienza quindi DISAPPROVO
Ma dove sta la ludopatia? Non stiamo giocando con una valuta reale bensì con soldi in game! La sua opinione la trovo insensata e non adeguata alla mia proposta. Buona giornata
Simulare il gioco d'azzardo è veramente poco consono con persone di bassa età lo reputo davvero immaturo e poco sensato pertanto rimango per la mia idea
Se è per questo anche il pallavolo potrebbe considerato come gioco d'azzardo dato la possibilità che un utente può scommettere tanti soldi o kit o fucili di alto valore.
il gioco pallavolo ti dà la possibilità di scommettere ma non ti obbliga a farlo pertanto ripeto la sua richiesta non è consona
La richiesta infatti è una cosa aggiuntiva, e la scommessa è stata introdotta per invitare più gente a giocare e a divertirsi. Alla fine sono soldi in game e nulla di queste 2 si basa su una valuta reale.
Salve @FreshAvcado! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto genererebbe soldi dal nulla, venendo meno alle dinamiche roleplay. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte