Salve a tutti e benvenuti in questa proposta Di cosa si tratta? Propongo sostanzialmente di modificare le armi e renderle come quelle di una volta. Ora vi starete chiedendo: in che senso? Innanzitutto parliamo di come sono combinate le pistole oggi: quando si mira il con una pistola si attiva un animazione di quality armory. La animazione che abbiamo oggi è quella che tutti conosciamo ovvero quella con le mani sul grilletto. Vediamo un altro aspetto delle pistole di oggi ovvero il suono. Oggi il suono delle pistole di tecnocraft è solamente il suono di quando si spara con qualsiasi arma di quality armory. Cosa voglio cambiare? Propongo di cambiare sia l animazione di mira e il suono di quando si colpisce un giocatore come ai vecchi tempi di San luca(2020-21) Questo significa che quando si colpisce qualcuno con una pistola farà sia il rumore della pistola in sè e anche il rumore di quando si colpisce un giocatore. riguardo l animazione di mira. Basta semplicemente alzare di poco la pistola quando si mira. Un esempio della mira che vorrei aggiungere è contenuto in questo video: (basta guardare la pistola del assassino) bene spero vi sia piaciuta la mia proposta!
Completamente contrario, l'animazione di mira di quei tempi era dovuta alla versione che tecnocraft utilizzava (la 1.15) e non ne vedo il motivo del perchè modificare la texture quando è più realistico così com'è. Mentre per quanto riguarda il rumore delle pistole penso tu ti riferisca al rumore delle armi vecchio, quel rumore è stato cambiato perchè dava problemi al server e non dava "profondità" al suono dei colpi diciamo così, non faceva capire nè la distanza nè la posizione dei colpi.
Salve @Foqg! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i motivi già citati da @spilluz. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte