Salve, sono Al0nezSUS e sono l'attuale ViceDirettore della Gioielleria. Nel corso della mia esperienza in città ho potuto osservare come Tecnocraft abbia deciso di creare delle shortcut per impostare cosmetici- sfilare passa - trade - baci nel marry - Rompere corda se si è legati ecc... Tutte cose che vanno a velocizzare l'esperienza degli utenti e che diminuiscono l'uso continuo di comandi. La mia proposta è molto semplice e vuole contribuire alla diminuzione di comandi con l'uso di shortcut. Implementare la possibilità di Assunzione/Licenziamento rapida tramite Shift + Tasto destro sul giocatore. In caso di Assunzione, al giocatore assunto verrà dato il ruolo più basso dell'azienda, a discrezione della direzione dell'azienda modificarlo o lasciarlo così. Se l'azienda presenta una varietà di pex iniziali (ES: Purissima Sede-Purissima Filiale), si aprirà una seconda GUI per selezionare il tipo di pex iniziale. In caso di Licenziamento, una volta utilizzata la shortcut basterà scrivere in chat il motivo del licenziamento. La shortcut sarà utilizzabile solo da Direttori, ViceDirettori o da chi ha pex incaricate per questo.
Contrario, trovo inutile come proposta in quanto l'assunzione e/o il licenziamento di un dipendente non sono all'ordine del giorno non vedo il bisogno di semplificare un azione del genere.
Approvo, sarebbe più semplice e comodo in situazioni come i concorsi oppure per le aziende che hanno un ruolo apposito per i dipendenti in prova. Sarebbe anche più schematico
In quanto é necessario inserire il nome dell'azienda all'interno del comando, torvo questa funzionalitá irrealizzabile all'interno delle azioni rapide
Ovviamente il comando sarà accessibile solo ai vicedir e ai dir e dara la possibilità di depexare/assumere solo persone di quell'azienda. Non servirà specificare l'azienda, un pò come la shortcut per tesserare
Salve @Al0nezSUS! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto genererebbe problemi nei casi di doppie pex e situazioni di questo genere. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte