Risolto motivo ban non chiaro

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da Domy_96, 23 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Domy_96

    Domy_96 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve, vi scrivo perché mi trovo in difficoltà. Avevo appena finito di arredare un plot e stavo sloggando, ma mi è entrato un utente in casa senza dire nulla... Però io dovevo staccare urgentemente e ho sloggato ugualmente, pensando non ci fossero problemi visto che non aveva scritto nulla e quindi non ci fosse alcun'azione in corso. Appena mi è stato possibile, siccome ho avuto il dubbio che potessi avere delle conseguenze, ho provato a rientrare... non era comunque passato tanto tempo, qualche minuto massimo... E mi sono ritrovato bannato per 3 giorni... ora... è mai possibile che un ban arrivi in modo così immediato e senza che qualcuno abbia effettivamente iniziato un'azione scrivendo qualcosa?
     
    #1
  2. EnchantingTables

    Medaglie:

    Messaggi:
    167
    Mi piace ricevuti:
    2
    Se lei ha chiuso la porta della casa prima di uscire, il ban è valido
     
    #2
  3. EwNeirjh

    EwNeirjh Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    108
    Mi piace ricevuti:
    0
    EwNeirjh
    vabbè ma se quello entra a random e lui doveva sloggare non è colpa sua
     
    #3
  4. Domy_96

    Domy_96 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    Nono assolutamente... la casa in questione è accessibile a chiunque... quindi gente in casa me ne trovo spesso... ho delle pedane a pressione davanti le porte, quindi non è una novità vedere gente, ma in questo caso specifico dovevo sloggare e non ho dato retta a chi era entrato... Ma comunque sono stato bannato dopo neanche 5 minuti... un'azione troppo rapida a mio avviso... Magari sbaglio io a dire ste cose, ma sono qui anche per capire questo...

    Poi è anche vero che non possiedo alcuna prova a riguardo eh, ma se sono stato bannato vuol dire che qualcuno un video lo ha fatto... dal video si potrebbe benissimo vedere che l'utente in questione non ha scritto nulla a me finché ero online, quindi bho, chiunque abbia accesso a sto video eventualmente verifichi e mi faccia sapere...
     
    #4
    Ultima modifica: 24 Gennaio 2024
  5. EnchantingTables

    Medaglie:

    Messaggi:
    167
    Mi piace ricevuti:
    2
    Le persone che non sono aggiunte al tuo plot non possono interagire con le pedane a pressione
     
    #5
  6. Domy_96

    Domy_96 Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    4
    Mi piace ricevuti:
    0
    No, non è così, ci entra chiunque che io sappia... si può provare quando si vuole. Basta solo avere in mano un oggetto "pesante" come una bottiglia d'acqua e salirci sopra e la porta si aprirà senza problemi... questa cosa funziona anche con le pedane a pressione in ospedale... non so se è un bug che va segnalato a questo punto, ma posso assicurare che funziona e in quel plot può entrare chiunque.
    Se non ci credi posso darti le coordinate del plot e provi tu stesso
     
    #6
  7. lanpadina

    lanpadina Helper
    Helper

    Medaglie:

    Messaggi:
    371
    Mi piace ricevuti:
    9
    lanpadina
    Chiudo vista la situazione risolta, grazie per aver utilizzato il forum, buon proseguimento :felice:
     
    #7
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.