Risolto Durata arresto

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da devines, 23 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. devines

    devines Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    42
    Mi piace ricevuti:
    0
    Salve ho visto che molti hanno avuto arresti per crimini gravi ma comunque era presente una cauzione, seppur molto alta. Io sono stato arrestato oggi per innumerevoli reati ma non è presente una cauzione, soltanto per curiosità, da cosa dipende questo ?
     
    #1
  2. EnchantingTables

    Medaglie:

    Messaggi:
    167
    Mi piace ricevuti:
    2
    Dipende se è un arresto preventivo
     
    #2
  3. devines

    devines Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    42
    Mi piace ricevuti:
    0
    Si ma sono stato arrestato da ieri e non sono in una cella del preventivo ma in massima sicurezza.
     
    #3
  4. Kronomqly

    Kronomqly Helper
    Helper Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    1.536
    Mi piace ricevuti:
    55
    Kronomqly
    Salve, gli unici moventi per i quali le forze dell'ordine ammettono casi di arresti senza una cauzione sono i seguenti;
    - Arresto preventivo (2 giorni) dovuto ad un'arresto seguito alla colta in flagranza di azioni illegali con oggetti illegali, in questo caso la forza dell'ordine terrà l'arresto senza una cauzione fino a quando non riuscirà a stabilire la pena.
    - Arresto (custodia cautelare) con un massimo di 14 giorni dovuto ad eventuali indagini o motivi per i quali si è deciso di condurre l'arresto.

    Per aiutarla lo staff non può intervenire in alcun modo in quanto considerata una dinamica roleplay!:felice:
    La ringrazio per aver utilizzato il forum, buon proseguimento!
     
    #4
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.