La proposta è quella di introdurre che se il proprietario inattivo da almeno 1 mese e se non passa la proprietà ad un membro attivo, viene automaticamente abbattuto
Salve, avrei un quesito, su un cittadino è bannato, ha problemi con l'account etc..e ha membri attivi nel plot come funziona? Glielo tolgono lasciando gli utenti attivi senza nulla? Per non pensare se il plot fosse di più di un chunk o se è stato trasferito con cc, ci si andrebbe a perdere e basta. Se si valutano anche questi punti tanto posso essere favorevole ma non credo che lo staff controlli se l'utente ha ban/problemi, loro vedono solo se stanno membri attivi.
Se tu vieni bannato è un problema tuo ad aver infranto il regolamento, tra l'altro ad arrivare a 30 giorni di ban è veramente difficile siccome esistono anche le richieste di rimozione della sanzione. Rimane il fatto che la proposta non ha senso perché vai in segreteria a segnalare il plot e poi lo resettano o te lo danno a chi ha segnalato
Ti rispondo dicendo brevemente che si segnali ma avvolte trovi dei plot di proprietari inattivi, la mia proposta è togliere che sia un membro attivo a impedire il passaggio (ovviamente ok magari non l'ho specificato ma eventualmente si avverte di questa modifica e si dà un tempo per adeguarsi molto semplicemente)
Nel senso che proprio lo staff se la introducesse ipoteticamente, avverte e da tot tempo per l'adeguamento
Salve @Lord_Fuoco! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto andrebbe a rimuovere parecchio lavoro alla segreteria vaticana. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte