Guarda mike già che gliel'abbiamo proposto 90 volte alla gestione crime e l'hanno rifiutata mi sa che serva un pò di più di "Implementare l'alleanza tra mafie Max 1 mafia ally con la propria." per convincerli
Zitto spiluz, proprio perché è già stato proposto 6000 volte non c'è bisogno di argomentarla ulteriormente
Approvo molto utile dato che i membri delle forze dell'ordine sono sempre una o più tab contro magari 6 criminali con le alleanze potremo equilibrare fdo vs crime
approvo in quanto le forze dell’ordine sono in netto aumento e ciò sta rendendo impossibile compiere azioni di qualsiasi genere
Approvo, ma con l'alleanza di mafie succede che ci sarà sempre uno scontro tra fdo e crime e non magari crime contro crime.
Approvo ! Dato l'aumento costante delle fdO, è diventato quasi impossibile fare azioni. È troppo squilibrato due tab intere contro 9 persone (9 persone sono un'esempio)
Ciao Mike, una domanda che mi sono sempre posto, perché cercare alleanze quando sarebbe più pratico fondere le associazioni? Non cambierebbe nulla a livello di numeri, sicuramente qualcosa a livello di lore e gestionale, ma perché un’associazione dovrebbe unirsi ad un’altra se non si ritiene la gestione e la lore dell’altra associazione collaborativa / affine alla propria?
Ciao Neduxx ti rispondo io, perché sono due tipologie di mafie differenti con obiettivi differenti, lo scopo sarebbe quello di aumentare la cifra numerica durante le azioni per non poter subire possibili perdite, per il resto ogni mafia vorrà farsi i propri obiettivi personali.
Per quanto la proposta sia scritta in maniera pietosa, secondo me alleanze limitate ad una massimo per mafia potrebbero funzionare. Non si parla necessariamente di scambiarsi motivi o tecnicismi simili ma.. 2 associazioni con ideali in comune che decidono di collaborare in alcune occasioni per essere più efficaci. Insomma, è ambiguo che sia ancora una cosa vietata, più che altro perché al tempo -quando le vietarono- il rapporto mafiosi/fdo era troppo schiacciante e le alleante erano dei veri e propri agglomerati di associazioni varie.
Secondo il mio personale parere, avendo avuto l’esperienza di allearmi con una mafia, la situazione diventa davvero ingestibile per le forze dell’ordine. Soprattutto perché in fin dei conti cosa possono fare? Dare una pena di 4 minuti per 10 attentati? Attualmente ci sono molte possibilità per le associazioni, ricreare un sistema del genere solo per non perdere durante le azioni, farebbe perdere anche di valore alle alleanze. Rimango dell’idea che il problema non siano né le troppe forze dell’ordine né le poche persone nelle mafie, bensì il modo in cui si fanno le azioni, e limiterei le alleanze solo per lore / obiettivi / eventi in comune.