Respinto Implemento Orchestra NeoTecno

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da IlCravu, 25 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IlCravu

IlCravu Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    https://telegra.ph/Implemento-Orchestra-NeoTecno-01-17
    Salve, allego qui il Link telegraph con tutte le spiegazioni su come implementare un'Orchestra a NeoTecno. Siccome ho gia avviato questa discussione nella sezione "proposte generiche" essendo che questa sezione era inattiva, mi chiedevo se dovevo spostarla ed eliminarla. Grazie della visualizzazione:felice:

N.B.
    Consiglio una visualizzazione da schermo di grande dimensioni, per facilitare la lettura.

• Favorevole Favorevole x 15
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2024
  2. zPolpettah_

zPolpettah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Strutturata molto bene e molto dettagliata, approvo perché sarebbe una cosa molto carina e intrattenente. Ma temo che verrà rifiutata dallo staff dato che occuperebbe il reparto sviluppo

3. xPierrr

xPierrr Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    approvo

4. CosoCosinoh

CosoCosinoh Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    CosoCosinoh
    Approvo!

5. IlCravu

IlCravu Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Concordo, ma secondo me se sarà strutturata bene e con un po’ di buona volontà, si potrà raggiungere quest’obiettivo. Mi ci sono messo giorni su come lavorarci al meglio e anche su come strutturarla, spero con tutto il cuore che venga implementata. Se pensate possa aggiungere o modificare qualcosa ditemelo:)

6. Cookiem8nster2

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
  7. _Akappa74_

_Akappa74_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Allora strutturata bene, ma non credo venga realizzata, basta pensare che molte cose basi, come l'igiene, la forma fisica e varie altre cose non sono ancora state implementate. Credo debba dare priorità prima su altre cose. Però approvo sarebbe bello avere queste aggiunte.

8. IlCravu

IlCravu Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Io ho fatto questa proposta proprio per distinguere il server rp dagli altri, perché la musica è stata sempre trascurata e nessuno ha pensato a una tecnica che possa essere implementata. Rispondendo al fatto delle altre proposte, il tempo che impiegherà questa proposta ad avere una risposta sarà lungo si, ma tempo al tempo.

• Mi piace Mi piace x 1
  9. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @IlCravu!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto riteniamo che una zona di questo genere non verrebbe utilizzata a sufficienza.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.