https://telegra.ph/Implemento-Orchestra-NeoTecno-01-17 Salve, allego qui il Link telegraph con tutte le spiegazioni su come implementare un'Orchestra a NeoTecno. Siccome ho gia avviato questa discussione nella sezione "proposte generiche" essendo che questa sezione era inattiva, mi chiedevo se dovevo spostarla ed eliminarla. Grazie della visualizzazione N.B. Consiglio una visualizzazione da schermo di grande dimensioni, per facilitare la lettura.
Strutturata molto bene e molto dettagliata, approvo perché sarebbe una cosa molto carina e intrattenente. Ma temo che verrà rifiutata dallo staff dato che occuperebbe il reparto sviluppo
Concordo, ma secondo me se sarà strutturata bene e con un po’ di buona volontà, si potrà raggiungere quest’obiettivo. Mi ci sono messo giorni su come lavorarci al meglio e anche su come strutturarla, spero con tutto il cuore che venga implementata. Se pensate possa aggiungere o modificare qualcosa ditemelo:)
Allora strutturata bene, ma non credo venga realizzata, basta pensare che molte cose basi, come l'igiene, la forma fisica e varie altre cose non sono ancora state implementate. Credo debba dare priorità prima su altre cose. Però approvo sarebbe bello avere queste aggiunte.
Io ho fatto questa proposta proprio per distinguere il server rp dagli altri, perché la musica è stata sempre trascurata e nessuno ha pensato a una tecnica che possa essere implementata. Rispondendo al fatto delle altre proposte, il tempo che impiegherà questa proposta ad avere una risposta sarà lungo si, ma tempo al tempo.
Salve @IlCravu! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto riteniamo che una zona di questo genere non verrebbe utilizzata a sufficienza. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte