Respinto Chiama un Dipendente

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da IlCravu, 27 Gennaio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IlCravu

IlCravu Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Salve, vorrei fare questa proposta proprio per le persone che vanno al LunaPark, ma non c'è mai nessuno (per tutte le volte che ci sono andato io e ci sono 2/3 on). Vorrei aggiungere il cartello al bancone del LunaPark con scritto "chiama un dipendente del LunaPark" in modo tale da far funzionare per bene questa azienda (come per i professori o per i magistrati). Non solo sono io a pensare questo, ci sono decine di player che la pensano a modo mio, altrimenti non avrei fatto questa proposta. Aggiungerei che il cartello funziona solo nelle ore lavorative. Grazie della visualizzazione.

• Favorevole Favorevole x 8
    • Contrario Contrario x 3
  2. GICH2007

GICH2007 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    GICH2007
    Non vedi mai nessuno perché non c'è direzione del lunapark. Quindi i dipendenti giustamente non lavorano

3. IlCravu

IlCravu Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    A questo punto fanno fallire l’azienda, se pensano che non c’è da lavorare. Quello che hai detto non ha tanto senso, a questo punto la lasciano fallire e basta. La mia proposta è quella di tenere più o meno in vita l’azienda, tutto qui.

4. GICH2007

GICH2007 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    GICH2007
    Si ma dopo che mettono il cartello che chiama i dipendenti (anche se secondo me inutile) se non c'è la direzione non possono lavorare

5. zPolpettah_

zPolpettah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Salve, è una cosa completamente fuori rp, sono contrario

6. edoardo05

edoardo05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Proposta da fare in roleplay

7. Legend083

Legend083 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Concordo in piu questa cosa si dovrebbe fare anche in molti altri lavori

8. Manuelito7313

Manuelito7313 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    FAVOREVOLE!!! propongo inoltre di mettere il cartello (chiama un dipendente) anche in altre aziende per esempio: ospedale,banca, questura ecc... Sarebbe carino e molto più facile metterlo anche nelle aziende private (tramite un costo per comprare il cartello chiama un dipendente, renderebbe molto più facile vendere e guadagnare nelle attività commerciali.

9. AvilJaco

AvilJaco Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    DiSAPPROVO , il cartello "chiama dipendente" è completamente fuori rp ed è presente in magistratura perché i magistrati potrebbero essere impegnati con indagini o interrogatori, inoltre ci sono pochi dipendenti al lunapark in quanto manca la direzione.

10. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @IlCravu!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto riteniamo opportuno limitare questa funzionalità unicamente a poche aziende ove è strettamente necessario.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

• Mi piace Mi piace x 1
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.