Salve, vorrei fare questa proposta proprio per le persone che vanno al LunaPark, ma non c'è mai nessuno (per tutte le volte che ci sono andato io e ci sono 2/3 on). Vorrei aggiungere il cartello al bancone del LunaPark con scritto "chiama un dipendente del LunaPark" in modo tale da far funzionare per bene questa azienda (come per i professori o per i magistrati). Non solo sono io a pensare questo, ci sono decine di player che la pensano a modo mio, altrimenti non avrei fatto questa proposta. Aggiungerei che il cartello funziona solo nelle ore lavorative. Grazie della visualizzazione.
Non vedi mai nessuno perché non c'è direzione del lunapark. Quindi i dipendenti giustamente non lavorano
A questo punto fanno fallire l’azienda, se pensano che non c’è da lavorare. Quello che hai detto non ha tanto senso, a questo punto la lasciano fallire e basta. La mia proposta è quella di tenere più o meno in vita l’azienda, tutto qui.
Si ma dopo che mettono il cartello che chiama i dipendenti (anche se secondo me inutile) se non c'è la direzione non possono lavorare
FAVOREVOLE!!! propongo inoltre di mettere il cartello (chiama un dipendente) anche in altre aziende per esempio: ospedale,banca, questura ecc... Sarebbe carino e molto più facile metterlo anche nelle aziende private (tramite un costo per comprare il cartello chiama un dipendente, renderebbe molto più facile vendere e guadagnare nelle attività commerciali.
DiSAPPROVO , il cartello "chiama dipendente" è completamente fuori rp ed è presente in magistratura perché i magistrati potrebbero essere impegnati con indagini o interrogatori, inoltre ci sono pochi dipendenti al lunapark in quanto manca la direzione.
Salve @IlCravu! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto riteniamo opportuno limitare questa funzionalità unicamente a poche aziende ove è strettamente necessario. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte