Il LunaPark è sempre vuoto, poiché non c'è direzione, i dipendenti non lavorano, in pratica è un azienda fallita. Quindi, per me, bisognerà fare un concorso, oppure assumere coloro che hanno fatto questa proposta. Grazie dell'attenzione.
Comunque approvo pienamente, il lunapark sotto tutti gli aspetti sta morendo non avendo una direzione da 3 mesi, a parer mio bisognerebbe riproporre una direzione mensile (come i vecchi tempi), e soprattutto se non ricordo male, l’incarico del Proprietario LunaPark veniva gestito dal Gestore Marketing (Noto come Dir. TheClub), non so se sia cambiata o meno questa cosa… però fate qualcosa.
no se non erro vorrebbero affidarlo alla discoteca, scoperto non da molto, però non so quanto sia effettivamente una grande mossa
anch’io ho sentito questa voce in giro, ma non ho capito se è vera o meno, fatto sta che ora i dipendenti stanno lì a marcire
Salve @ale13! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto stiamo già lavorando per risolvere la situazione. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte