Oggi sono qui per proporre l'aggiunta del campanello. Vi è mai successo di aspettare qualcuno a casa vostra? A me si, e ogni volta se non ha un mio contatto deve mettersi ad urlare. Bene, oggi sono qui per proporre l'aggiunta del campanello possibilmente acquistabile all'ikea che emette un suono che si sente per un tot di blocchi. Per fare un esempio ho fatto uno schizzo: (in caso posso anche passare il progetto). Grazie per aver letto la mia proposta Per gli eventuali contrari chiedo di specificare il perchè.
Però mi ricorda un interruttore, secondo me sarebbe figo che apparisse il nome scritto in piccolo del proprietario del plot dove il campanello è piazzato
Allora potrebbe esser già dentro la mia vecchia proposta aziendale ( Proposta accettata ma Rimandata), quindi dovrebbero implementarlo insieme a questa proposta. Se non sapete di che parlo ecco qui la proposta: https://forum.tecnocraft.net/threads/nuovo-ente-statale-ese.54766/
Salve @GICH2007! Dopo aver considerato il parere dell'utenza e dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto la tua proposta valida ed implementabile. Il nostro team di developer si occuperà di svilupparla successivamente alle altre proposte in coda. A seguire, la funzione verrà inserita nel server tramite un aggiornamento, oppure verrà aggiunta ad un update o una patch. Grazie per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte