Respinto Telecamere di videosorveglianza

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da GICH2007, 3 Febbraio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GICH2007

GICH2007 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    GICH2007
    Salve a tutti, sono qui oggi per proporre l'aggiunta delle telecamere di video sorveglianza.
    Vi è mai capitato di voler controllare i propri dipendenti mentre lavorano oppure controllare attorno il nostro plot? Se la risposta è si allora penso sarai favorevole alla mia proposta:

Queste telecamenre di videosorveglianza funziano esattamente come l'attuale televisione con i canali e tutti, ovviamente a posto dei canali troveremo le varie telecamere. Appunto proprio come la televisione, per guardare un canale televisivo bisogna andare nella televisione e scegliere quale canale guarda, per le telecamere sarà la stessa cosa ma anziché la televisione sarà un monitor diverso dagli altri.

Molti diranno: ma queste telecamere dove si potranno acquistare e come funziona l'attivazione? Semplice, tutta l'attrezzatura necessaria sarà acquistabile all' euronyx, invece per installarla verrà un tecnico dove si vorrà installare e le installerà (se possibile sarebbe bello aggiungere un oggeto che il tecnico cliccando sulla telecamera potrà collegare al modem), praticamente come si fa adesso per fare l'attivazione del modem.

Oltre a vedere le telecamere dal proprio monitor a casa, sarà possibile vederle anche sul proprio dispositivo (telefono/apple watch) ma solo se si ha in casa il modem attivato.
    (questa funzionalità la propongo lo stesso anche se so che probabilmente verrà rifiutata)

Per concluedere, i criminali se vogliono commettere un colpo o qualsiasi altra cosa le telecamere saranno un ostacolo, proprio per questo propongo inoltre l'aggiunta di un "disturbatore di segnale" che i criminali potranno attivare per disabilitare le videocamere, in caso qualcuno prova a collegarsi alle telecamere stesse gli spunterà come in questa foto:
    (esempio disturbatore di segnale: sono aperto a dare i file del progetto)

Per gli eventuali contrari chiedo di specificare il perchè.

• Favorevole Favorevole x 15
    • Contrario Contrario x 3
  2. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    Forse sarebbe un po' troppo semplice, ce alla fine le videocamere non servirebbero a nulla, basta quello per mandare a quel paese le videocamere. Si potrebbe fare o che costa un fottio, o che si può usare solo per kill approvate, e rapimenti. O che tipo appena si chiudono le telecamere, avranno solamente 1 Minuto prima che parti l'allarme in centrale.
    Non so, sarebbero inutili...

3. Meltedlamine777

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    2
    Questa idea è fantastica, date una stella/premio al bro,

APPROVO DI BRUTTO

4. Giovy__

Giovy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Ma non esistono già le telecamere?

5. Filippo_4670

Filippo_4670 Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    30
    Filippo_4670
    No solo mafie

6. GICH2007

GICH2007 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    GICH2007
    appena uno aziona il disturbatore di segnale ha un tot tempo per fare l'azione, e ovviamente come hai detto tu costerà molto. (io pensavo un 50 cc ma non so, per questo non l'ho scritto)

• Mi piace Mi piace x 1
  7. GICH2007

GICH2007 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    GICH2007
    @zyxees può specificare il perché è contrario?

8. __Tonii

__Tonii Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Proposta carina, Approvo.

• Amichevole Amichevole x 1
  9. StqrHxppy

StqrHxppy Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    20
    StqrHxppy
    Proposta inutile, sarebbe soltanto una perdita di tempo e non c'è davvero bisogno di questa cosa

CONTRARIO!

10. GICH2007

GICH2007 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    GICH2007
    Perché dovrebbe essere inutile? Non so se ti è personalmente capitato, a me è capitato che volevo controllare i miei dipendenti se stavano svolgendo al meglio il lavoro senza andare contro il regolamento aziendale stesso e soprattutto dell' ispettorato

11. Terrore

Terrore Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    contrario perchè gich2007

• Informativo Informativo x 1
  12. Lord_Mordret

Lord_Mordret Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    14
    Lord_Mordret
    Favorevole, le registrazioni fatte tramite questo mezzo sarebbero molto utili nel caso riprendessero fatti collegati a denunce e agevolerebbero le indagini della magistratura. Es. sono stato rapinato nel mio plot da tizio senza passa, hai prove?, si ho le telecamere di sorveglianza ed ecco la registrazione.

13. Benefitss

Benefitss Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
  14. _Mxrfina

_Mxrfina Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Favorevole

15. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @GICH2007!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.