Respinto Clonazione Carte di Credito

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da BS45MARCO, 5 Febbraio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BS45MARCO

BS45MARCO Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Ciao a tutti!

Sono qui per parlarvi di una proposta che potrebbe rendere molto più immersivo l’utilizzo delle carte di credito in gioco.

Attualmente, se si vuole rubare la carta di credito di qualcuno devi rapinarlo/ucciderlo. Praticamente le carte di credito altrui sono intoccabili e hanno poche funzioni.

La mia idea allora era quella di inserire un nuovo metodo per rubare i soldi ai cittadini. Sto parlando della clonazione delle carte di credito. In breve, fate finta di andare a prelevare dei soldi perché magari dovete fare un acquisto. Allora prendete la vostra carta, la inserite e prelevate il denaro che vi serve.

Dopo un po’ però notate che i soldi nella carta sono scalati maggiormente rispetto a quanto avete preso voi. Questo perché l’atm è stato truccato per rubare i dati della vostra carta di credito.

Invece, se hai una carta di credito aggiornata, potrai essere sicuro di effettuare un prelievo in totale sicurezza e tenere lontano i malintenzionati che ambivano ai tuoi dati.

———————————-—————————

Quindi, ciò che si andrà ad implementare con questa proposta sono:

ATM truccati: degli ATM a tutti gli effetti funzionanti, dotati di un rilevatore HEIF all’interno che fornisce tutte le informazioni bancarie della vittima e che possono essere utilizzate per effettuare solamente un singolo pagamento. (Pagamento il cui limite si potrebbe arrivare a 4500€) L’ATM può clonare fino ad un massimo di 5 carte di credito. Per ottenere questo ATM servirà aggiungere il rilevatore HEIF (con un click destro sopra l’ATM), che leggerà tramite il chip della carta i dati bancari del malcapitato, ad un normale ATM.

Pos e Casse Truccate: Praticamente identici all’ATM e che richiedono l’inserimento anche essi del rilevatore HEIF. Anche con questi il massimo è di 5 carte che è possibile clonare.

Rilevatore HEIF: un oggetto illegale che verrà venduto a parte inizialmente al The Club e che dopo aver svolto il suo lavoro si romperà e l’ATM che era stato truffato ritornerà a funzionare normalmente.

Aggiornamento delle Carte di Credito: Le carte di credito non sono effettivamente molto realistiche, perciò con questa proposta si richiede anche la possibilità di inserire ad esse il numero della carta di credito e il codice CVV. Dalle carte di credito dalla Silver in poi, invece, propongo di inserire la crittografia sugli acquisti, che mascherano i dati sensibili in ogni utilizzo della carta di credito.

Carte di Credito da sovrascrivere: dopo aver ricevuto tutti i dati necessari dal rilevatore HEIF, si dovrà clonare effettivamente la carta di credito. Per farlo servirà prendere una Carta di Credito “vuota” e inserire all’interno tutti i dati. Estraendo il Rilevatore HEIF da un ATM per esempio, tenendolo in mano e facendo click destro si accederà ad una GUI che ti farà scegliere quali informazioni sovrascrivere nel chip della carta di credito da “riempire”. Facendo così si otterrà una effettiva carta di credito che è possibile utilizzare, come già ribadito prima, un solo acquisto di massimo 4500€.

—————————————————————

Spero che questa proposta venga accolta da voi utenti e dallo staff. Voglio anche dire che è ancora in elaborazione come proposta.

Se avete consigli oppure vi dimostrate contrari alla proposta, siete invitati ad argomentare la vostra scelta.

• Contrario Contrario x 21
    • Favorevole Favorevole x 7
    • Mi piace Mi piace x 1
    Ultima modifica: 5 Febbraio 2024
  2. zyxees

zyxees Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    10
    zyxees
    stop carding bro

3. SoyDisa

SoyDisa Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
    IDEA SUPER PAZZURDAMENTE ASSURDA!

APPROVO SUPER PIENAMENTE

4. BS45MARCO

BS45MARCO Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Ripeto per tutti quelli che votano CONTRARIO, motivate almeno perché avete votato questa opzione.

5. GICH2007

GICH2007 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    GICH2007
    Disapprovo, si va a favorire di troppo la criminalità.

6. _Akappa74_

_Akappa74_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    8
    Come ti difendi da questa cosa poi?

7. BS45MARCO

BS45MARCO Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Aggiornando la carta di credito

8. zPolpettah_

zPolpettah_ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    7
    Sarebbe figo, ma non ha senso per quasi tutti i cittadini

9. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Perché se uno fa piccole transazioni una volta ogni tanto tu ti accorgi che i soldi scalano… Se ci fosse come in rl un app della banca che ti avvisa per ogni transazione che viene effettuata è una cosa ma visto che non ti arriva un messaggio per ogni singola transazione eviterei.

10. Terrore

Terrore Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    3
  11. Giovy__

Giovy__ Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    9
    Al momento disapprovo in quanto la criminalità è troppo avanti rispetto a noi. Magari se la criminalità avesse meno potere si potrebbe aggiungere, ma al momento dove ti giri e giri trovi uno con la pistola o uno con la droga.

12. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @BS45MARCO!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non ha riscosso successo con gli altri membri della community.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.