Ai lavori base c'è stato un aggiornamento che ha portato alla diminuzione del farming che adesso è veramente scarso, inutilizzabile. Un disoccupato medio non guadagna nulla e deve stare 1 ora per farmare 500€ che servono! Dato che l'economia è molto salata per esempio 64 hamburger o simil (Primari) costano 256€ e non credo che uno che è appena entrato abbia quella somma e possa comprare cibo per vivere piu' tempo, sarebbe molto comodo alzare il prezzo del legno di 1-2€ al pezzo perchè prima si farmava poco ma con questo aggiornamento non si farma piu'. (Riguardo al cibo, 64 hamburger si finiscono in 25 minuti massimo di gameplay.) Grazie della lettura.
A dire il vero io sopravvivo con un' hamburger ogni mezz'ora e corro per la maggior parte del gameplay tuttavia approvo dato che fare il boscaiolo non ha alcun vero vantaggio rispetto al minatore.
Beh dipende dal grado. Intendo comunque dire che è un lavoro continuo i lavori normali sono sempre lavori non manuali come il tuo caro Frqmeh sono lavori che tu agisci a chiamata non lavori costantemente come al boscaiolo
Fidati, 27 minuti sono calcolati con il minimo basso ogni tot cambiano sistema e dati e questo è molto fastidioso soprattutto perchè 27 minuti due giorni fa ora anche 40 o piu'. E' un lavoro pesante e costante non si farma molto
Posso anche dire comunque che un lavoratore medio è sempre presente nelle mine e nel boscaiolo Frqme compreso, gli statali vengono pagati secondo una fascia predefinita, il falegname invece lavora constantemente per poter farmare dopo 30 minuti di pesante lavoro (Scava, corri, corri, scava, vendi) 500€ che gli basteranno a comprare pocomeno di niente. Anche quelli che iniziano subito sono sempre morti di fame, il legno per me va rimesso come prima era moolto meglio erano tutti in pace ed armonia, il problema è questo sistema che si rigenera in sequenza ogni 2 minuti dopo aver scavato.
Beh considerando che con il minatore (si quel lavoro dove la gente mette l'auto click per 1 ora) ci fai 1200$/1h.. ci sta aumentare i prezzi. Preferirei un economica basata su lavori come contadino - boscaiolo - pescatore dove il giocatore deve muoversi e non sfruttare le macro come il minatore.
Vado sempre al bosco da ottobre e rispetto a prima essendoci più persone ora si farma di meno, quindi approvo.
Ascolta é un mio pensiero non puoi dirmi ti sbagli per quanto mi riguarda per me va bene così com’è se per te non é così non mi dici che mi sbaglio tu hai una tua idea io la mia.
Si infatti non ho pensato bene prima di mandare la risposta sulla tua idea, ti chiedo scusa per essere andato contro su quest ultima
Salve Drago903, personalmente ritengo che il farming al boscaiolo sia stato solo migliorato. Il valore di un singolo pezzo di legno al momento è di 4$, e non verrà modificato (anche per non sbilanciare di troppo i lavori base tra loro). Grazie comunque della proposta, buona continuazione!