Respinto Aumentare il valore del legno base

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da Drago903, 12 Novembre 2020.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Drago903

Drago903 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Drago903
    Ai lavori base c'è stato un aggiornamento che ha portato alla diminuzione del farming che adesso è veramente scarso, inutilizzabile. Un disoccupato medio non guadagna nulla e deve stare 1 ora per farmare 500€ che servono! Dato che l'economia è molto salata per esempio 64 hamburger o simil (Primari) costano 256€ e non credo che uno che è appena entrato abbia quella somma e possa comprare cibo per vivere piu' tempo, sarebbe molto comodo alzare il prezzo del legno di 1-2€ al pezzo perchè prima si farmava poco ma con questo aggiornamento non si farma piu'. (Riguardo al cibo, 64 hamburger si finiscono in 25 minuti massimo di gameplay.)
    Grazie della lettura.

• Favorevole Favorevole x 5
  2. jaz84

jaz84 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    4
    jaz84
    approvo

3. kirk

kirk Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    A dire il vero io sopravvivo con un' hamburger ogni mezz'ora e corro per la maggior parte del gameplay tuttavia approvo dato che fare il boscaiolo non ha alcun vero vantaggio rispetto al minatore.

• Mi piace Mi piace x 1
  4. animolzs

animolzs Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    Fino ad 1 mese fa la media era sui 500-600€ ogni 25/30 minuti.

5. Frqmeh

Frqmeh Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    66
    Frqmeh
    Finiresti per guardagnare più dello stipendio di un dipendente statale senza bonus

6. Drago903

Drago903 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Drago903
    Beh dipende dal grado. Intendo comunque dire che è un lavoro continuo i lavori normali sono sempre lavori non manuali come il tuo caro Frqmeh sono lavori che tu agisci a chiamata non lavori costantemente come al boscaiolo

7. Drago903

Drago903 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Drago903
    Fidati, 27 minuti sono calcolati con il minimo basso ogni tot cambiano sistema e dati e questo è molto fastidioso soprattutto perchè 27 minuti due giorni fa ora anche 40 o piu'. E' un lavoro pesante e costante non si farma molto

8. Drago903

Drago903 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Drago903
    Posso anche dire comunque che un lavoratore medio è sempre presente nelle mine e nel boscaiolo Frqme compreso, gli statali vengono pagati secondo una fascia predefinita, il falegname invece lavora constantemente per poter farmare dopo 30 minuti di pesante lavoro (Scava, corri, corri, scava, vendi) 500€ che gli basteranno a comprare pocomeno di niente.

Anche quelli che iniziano subito sono sempre morti di fame, il legno per me va rimesso come prima era moolto meglio erano tutti in pace ed armonia, il problema è questo sistema che si rigenera in sequenza ogni 2 minuti dopo aver scavato.

9. ItsGilk3_

ItsGilk3_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    Ahhahah

10. ItsGilk3_

ItsGilk3_ Utente attivo

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    28
    ItsGilk3_
    È vero quello che ha citato Frqmeh quindi non approvo

11. animolzs

animolzs Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    22
    animolzs
    Beh considerando che con il minatore (si quel lavoro dove la gente mette l'auto click per 1 ora) ci fai 1200$/1h.. ci sta aumentare i prezzi.

Preferirei un economica basata su lavori come contadino - boscaiolo - pescatore dove il giocatore deve muoversi e non sfruttare le macro come il minatore.

12. 420alfry

420alfry Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    420alfry
    Vado sempre al bosco da ottobre e rispetto a prima essendoci più persone ora si farma di meno, quindi approvo.

13. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Penso che già così come é vada bene.

14. 420alfry

420alfry Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    420alfry
    Ti sbagli, conta che adesso c è piu gente come detto sopra.

15. Enz72

Enz72 Utente fisso

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    198
    Enz72
    Ascolta é un mio pensiero non puoi dirmi ti sbagli per quanto mi riguarda per me va bene così com’è se per te non é così non mi dici che mi sbaglio tu hai una tua idea io la mia.

• Brillante Brillante x 1
  16. 420alfry

420alfry Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    420alfry
    Si infatti non ho pensato bene prima di mandare la risposta sulla tua idea, ti chiedo scusa per essere andato contro su quest ultima :felice:

17. Alecsandro

Alecsandro Amministratore
    Amministratore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    70
    Alecsandro
    Salve Drago903,
    personalmente ritengo che il farming al boscaiolo sia stato solo migliorato. Il valore di un singolo pezzo di legno al momento è di 4$, e non verrà modificato (anche per non sbilanciare di troppo i lavori base tra loro).

Grazie comunque della proposta, buona continuazione!

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.