Respinto UnBan

Discussione in 'Proposte store e TheClub' iniziata da Andre254_, 2 Febbraio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andre254_

    Andre254_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    118
    Mi piace ricevuti:
    3
    Credo che la richiesta sia già stata fatta ma è fondamentale molto persone vengono bannate o anche bannate perma come il mio amico che è da 8 mesi che è 9 mesi/ 10 mesi bannato e ha provato a far richiesta ma nessuno gli ha risposto la richiesta che voglio far io e mettere nello stor unban pagamento dei ban che possono durare più di un mese e quelli perma solo per questi 2 perché i ban minori non ce bisogno
     
    • Contrario Contrario x 1
    #1
  2. ItzGabryXV_

    ItzGabryXV_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    189
    Mi piace ricevuti:
    2
    ItzGabryXV_
    gia proposto e rifiutato, va conto l'eula di minecraft. Ciò può anche essere considerato come atto illecito dall'azienda (Se non sbaglio pirro productions) Che porterebbe alla chiusura forzata del server.
     
    #2
  3. Andre254_

    Andre254_ Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    118
    Mi piace ricevuti:
    3
    Non ha senso perché c'è gente che shoppa anche 300 euro e se viene bannato perma? In parte è colpa sua ma se non hai lo staffer che ti aiuta spende 300 euro per poi perderli
     
    #3
  4. Terrore

    Terrore Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    150
    Mi piace ricevuti:
    3
    Quando shoppi accetti termini e condizioni
     
    #4
  5. BBisio

    BBisio Utente attivo

    Medaglie:

    Messaggi:
    354
    Mi piace ricevuti:
    18
    BBisio
    va contro l'EULA di minecraft sono si può
     
    #5
  6. AndreaCalender

    AndreaCalender Gestore Account e Sicurezza
    Super Moderatore Tutor

    Medaglie:

    Messaggi:
    334
    Mi piace ricevuti:
    6
    AndreaCalender
    Salve! Mi spiace informarla che la sua proposta è stata Respinta, poichè il Ban viene utilizzato come promemoria all'utente di aver effettuato un determinato errore, per tanto se l'utente può sbannarsi pagando questo concetto di Sanzione perde il suo utilizzo.
    La ringrazio per aver effettuato la proposta. Buona serata!
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.