Io aggiungerei 4 cose per i mezzi di trasporto: 1)al momento basta fare tasto destro e togli il tuo mezzo, io aggiungerei i parcheggi e i garage per rendere tutto più realistico 2)Le targhe: io aggiungere anche le targhe per dare un'aiuto alla polizia nel trovare i criminali così basta che una telecamera vede la targa e si individua il criminale 3)il porta bagagli: A determinati mezzi aggiungerei anche il porta bagagli cosi da poter avere più slot quando vai in giro con dei mezzi 4)per il momento il tecnodrive vende tutti i mezzi, io metterei che ci stanno determinate strutture per determinati mezzi di trasporto Es: il concessionario per le macchine Così da poter aggiungere anche più Lavori. Con queste aggiunte si dovrebbero aggiungere anche cose criminali tipo: Poter rubare le gomme o le cose nel porta bagagli. Idea sviluppata da me e Sabermatti
1) Già proposto io: clicca qui per visionare la mia proposta 2) Già proposto io: clicca qui per visionare la mia proposta 3) Precedentemente implementato ma tolto per i vari bug che causava 4) Vuol dire creare altri veicoli e aziende, ed inoltre troppa competizione tra le aziende stesse. Disapprovo
E un'altra cosa se questo rp deve assomigliare alla vita reale bisognerebbe aggiungere più aziende che vendono mezzi di trasporto poiché nella vita reale non sta un'azienda che vende tutti i veicoli
Salve @Legend083! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: le targhe sono già presenti; il portabagagli è stato rimosso in quanto generava vari problemi; non riteniamo opportuno dividere i veicoli tra varie aziende. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte