Respinto nuova azienda

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da ericmantherealyt, 6 Febbraio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ericmantherealyt

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    Buongiorno a tutti, sono qui per proporre l'aggiunta di un azienda pubblica fondamentale, ma che manca nella città. L'aggiunta di una agenzia immobiliare che offre ai cittadini la possibilità, tramite pagamento, di trovare plot e di acquistarli in sicurezza senza rischio di truffe. Lo scopo sarebbe quello di far trovare casa a quelli che non la hanno (la maggioranza), in sicurezza e con prezzi accessibili. Inoltre troverebbe facilmente plot inattivi.
    Ultima cosa che vorrei aggiungere è che l'azienda darebbe l'opportunità ai cittadini di farsi costruire casa da noi, tramite delle piantine create dai clienti, o di arredarle, sempre tramite lo stesso metodo.
    Inutile dire che come direttore di questa azienda, solo per l'idea, ci andrei io :)

• Contrario Contrario x 5
    • Favorevole Favorevole x 1
    Ultima modifica: 6 Febbraio 2024
  2. GICH2007

GICH2007 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    6
    GICH2007
    esistono le case popolari, Disapprovo

3. ericmantherealyt

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    1
    le case popolari ti garantiscono un appartamento, ma i plot non si trovano facilmente.
    .

4. edoardo05

edoardo05 Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    15
    Sei nella sezione sbagliata, disapprovo

5. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @ericmantherealyt!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi:
    • Non siamo intenzionati ad aggiungere nuove aziende;
    • Se si vuole scambiare lotti in tranquillità basta affidarsi alla Procura, sottoscrivendo un contratto.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.