Salve, oggi sono qui per parlare della produzione di anfetamine, in particolare metanfetamina, sappiamo tutti che quest' ultima si può avere solo tramite il the club, quindi io propongo, al fine di rendere tutto il più possibile rp, di aggiungere strumenti per fare la metanfetamina i quali saranno acquistabili al the club o in altre aziende come Ikea o Euronics
Il poter produrre metanfetamina con strumenti da laboratorio acquistabili al the club Invece di acquistare il solo preparato per anche molti club coins mi sa un idea molto migliore e più allettante
Propota ben sviluppata e organizzata, molto utile per il server e per i player, ma ahimè DISAPPROVO perché zanka010
Allora non hai capito quello che ho scritto nella proposta, irl non esistono macchine per la metanfetamina, ma vere e proprie cucine, io sto proponendo di implementarle anche in game
Salve @Zanka007! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta, in quanto preferiamo che resti una droga esclusiva per alcune associazioni. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte