Salve a tutti e vi ringrazio in anticipo per l'attenzione. Vorrei proporre l'aggiunta di questa funzione che secondo me può tornare sempre utile in casi eccezionali. Volevo proporre di aggiungere il GPS dell'auto, può tornare utile quando, per esempio, ti rapinano e non sai la mappa di Neo Tecno a memoria, potresti usare il GPS della tua automobile. Ditemi se siete d'accordo. Buona Giornata.
la funzione è implementata nella già tesla dovrebbe essere una cosa riservata a chi spende dei soldi irl. Disapprovo
Non sono d'accordo, questa funzione dovrebbe essere utilizzata dai nuovi giocatori e non solo da chi spende i soldi all'interno del gioco. È appositamente fatta per loro, pensa, di quelli che hanno la tesla usano così tanto questa funzione? Direi di no, secondo me sarebbe meglio utilizzarla per la gente che ne ha più bisogno
perché allora spendere 10€ se poi posso avere la stessa funzione su un veicolo normale? c'è anche del marketing su tecno eh
Approvo per il fatto che è una cosa utile e sensata la tesla da 10 euro e da cambiare ormai è il costo per 1 mese credo sia eccessivo
approvo, ma penso sia piu sensato inserire nel gps solo i luoghi di maggiore importanza, quindi solo caserme delle fdo, ospedale, municipio e prigione
Salve @LEONARDO110! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto è già presente nella Tesla, e preferiamo resti una funzione riservata a questo veicolo. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte