Respinto Plot e Agenzie Immobiliari

Discussione in 'Proposte roleplay' iniziata da IlNemus, 12 Febbraio 2024.

?

Approvi o non approvi?

1. Approvo

2. Disapprovo

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IlNemus

IlNemus Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Salve a tutti, data la difficoltà di avere un plot, propongo delle idee nella speranza dell'approvazione:
    • l'implementazione di altri plot e che ogni giocatore ne possa possedere massimo due (ovviamente acquistandoli con la moneta del gioco), quindi ipotizzando che i giocatori senza plot siano 100 devono essere implementati 200 plot. (Nota: chi ha già due o più di due plot non gli verranno tolti i plot in più).
      • se un giocatore vuole avere più di due plot deve pagare una persona disposta a venderglielo (ovviamente il cittadino che accetterà potrà avere in seguito un solo plot oppure acquistarne uno da un'altra persona, quindi una persona che accetta la vendita deve essere consapevole che sta perdendo un plot);
    • l'aggiunta di agenzie immobiliari, queste avranno il compito di seguirti nell'acquisto di un plot, si dovranno accertare che il cliente abbia il denaro, se il cliente si ritira al momento della firma dovrà pagare l'agenzia per l'aiuto che ha offerto (pensavo di farla pagare non più di 2000€, l'agenzia si prenderà 2000€ anche se va a buon fine) e in più dare altri 3000€ per il disturbo (sempre se si è ritirato al momento della firma, se no non deve pagare questi 3000€). Invece per il costo dei plot pensavo:
      • 1000€ plot con no build;
      • 3000€ plot con build.
    Nota: Tenete i prezzi bassi perché non tutti riescono a permetterseli, 2000€ e 3000€, 5000€, sono prezzi abbordabili

Spero che la mia idea vi diletti, mi raccomando dare la vostra opinione nel sondaggio, vi auguro una buona permanenza su Tecnocraft.

Saluti,

-IlNemus

• Contrario Contrario x 1
  2. Pika_subremo

Pika_subremo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Disapprovo, la richiesta è praticamente comunista.
    Non ha senso togliere la possibilità di avere massimo 2 plot (che poi ti sei anche contraddetto da solo dicendo che per averne più di due bisogna pagare il cittadino che vende) e per di più metterli a prezzi così bassi. In questo modo le case popolari perderebbero il senso di esistere e l' economia del server cambierebbe.
    Le agenzie immobiliari sono praticamente il tecnomarket rp
    ( per di più ci sono tantissimi player registrati, metterne 2 per ognuno renderebbe tecno ingiocabile )

• Amichevole Amichevole x 1
  3. IlNemus

IlNemus Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    0
    Capisco che è una cosa impensabile, però d'altro canto bisogna fare qual cosa per le persone che sono senza plot, perchè una persona che vuole più spazio, in una casa popolare ci sta scomodo. Quindi o si trova una soluzione (aggiungendo plot), le agenzie immobiliari, hanno i loro lati positivi e negativi.

4. Pika_subremo

Pika_subremo Utente

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    12
    Oppure quelle persone si fanno i soldi per comprarlo lavorando, senza creare problemi per l' economia e lo spazio in città

5. Viques

Viques Gestore Proposte e Sviluppo
    Super Moderatore Developer

Medaglie:

Mi piace ricevuti:
    265
    Viques
    Salve @IlNemus!
    Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff,
    abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto non siamo intenzionati, per ora, ad aggiungere nuove aziende.

Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum!
    Reparto Patch e Proposte

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.