Risolto Non mi ritrovo le cose nell'inventario

Discussione in 'Richiedi assistenza generica' iniziata da L0rensio, 16 Febbraio 2024.

Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. L0rensio

    L0rensio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    99
    Mi piace ricevuti:
    1
    Salve, 3 giorni fa mi avevano bannato per slog e oggi sono rientrato, ho guardato l'inventario e non c'erano delle cose! i poliziotti dicevano digli di entrare o ban io mentre stavo rientrando mi è arrivato sei stato bannato per 3 giorni (non mi hanno ucciso pk ho sloggato dietro una casa
     
    #1
  2. Pika_subremo

    Pika_subremo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    252
    Mi piace ricevuti:
    12
    Sloggare durante azioni è bannabile (hai sloggato durante una rapina)
     
    #2
  3. L0rensio

    L0rensio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    99
    Mi piace ricevuti:
    1
    non è questo il punto è che non ho nnt e non mi hanno rapinato mi stavano solo inseguendo senza motivo (mi sono messo paura)
     
    #3
  4. Pika_subremo

    Pika_subremo Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    252
    Mi piace ricevuti:
    12
    ((se ti dicono alt rapina è scappi è già nofear, se quitti pure è normale)
     
    #4
  5. L0rensio

    L0rensio Utente

    Medaglie:

    Messaggi:
    99
    Mi piace ricevuti:
    1
    non mi stavano rapinando è la pula che mi inseguiva mi sono nascosto e ho quittato
     
    #5
  6. drvntl

    drvntl Helper
    Helper Builder

    Medaglie:

    Messaggi:
    615
    Mi piace ricevuti:
    26
    drvntl
    Salve! Come citato dal regolamento (regola 8.6)

    Slog durante azione
    È vietato, durante una qualsiasi azione di pedinamento, perquisizione, perquisizione personale, rapina, sparatoria, abbattimento, tentato abbattimento o all'arrivo di forze dell'ordine, uscire dalla modalità Roleplay prima dell'inizio dell'azione o prima di 5 minuti a partire dalla fine dell'azione medesima. Qualora l'utente uscisse, l'azione verrà bloccata indipendentemente dal fatto che esso entri successivamente, e si procederà con la sanzione e la continuazione dell'azione secondo la peggiore delle casistiche che sarebbe potuta accadere a colui che ha infranto. I crash, seppur involontari, sono considerati in egual modo violazioni della presente, in quanto è possibile simularli.

    E dunque per questo è stato bannato e le sono state tolte le cose che aveva in quel momento. Buon proseguimento di giornata!
     
    #6
Stato della discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.