Allora. Tutti sappiamo che in rp (a volte per il meme a volte per abuso) la gente si butta da elevate altezze e si suicida. Vorrei proporre quindi l'aggiunta di /suicide. è letteralmente un comando per suicidarsi con un arma Basterà avere un arma funzionante in inventario con almeno 1 colpo (ma anche un coltello sarebbe usabile) e si potrà effettuare il comando il cui rimuoverà il 9mm e darà un colpo in testa al giocatore. Nel caso in cui il seguente non dovesse morire, cosa che accradrà con il 10% di possibilità: 1% Il proiettile non è stato sparato e il giocatore può cambiare idea 9% il proiettile ha colpito il giocatore, ma non è stato letale. In questo caso il giocatore dovrà obbligatoriamente andare in ospedale per motivi RP. So che è un comando che non verrà usato molto, "chi è che spreca un arma così"? Però sarebbe bello usarlo per alcune scene rp. Magari qualcuno che quitta crime dopo 1 anno. O un nuovo tipo di scena per le mafie che killano per giuramento. Facendo suicidare forzatamente il giocatore che esce dall'associazione (Più sensato).
bella idea ma aggiungerei che l'arma/coltello dovrà essere in mano. non penso sia fattibile da un punto di vista di plugin dell'arma, ma con il coltello penso sia fattibile, approvo
Capisco il cercare il dettaglio nelle azioni crime, ma non mi piace la meccanica della possibilità di sopravvivere -il che oltretutto rende di base inutile il comando in sè per sè- poichè potrebbe venir abusato per il semplice gusto di "vedere chi muore e chi no" sparandosi a mo di roulette russa. Per le rare azioni crime, nel caso sia una cosa programmata, come quella di voler uscire da una mafia, penso si possa tranquillamente chiedere allo staff di assistere all'azione ruolata. L'unica utilità la vedo nel volersi ammazzare poco prima di venir arrestati per evitare l'interrogatorio. Però anche lì, non dovrebbe essere permadeath?
Ritengo l’aggiunta di un elemento del genere completamente insensata, i suicidi già esistono ma per situazioni molto molto molto critiche. Sono situazioni talmente disperate che non c’è neanche la possibilità di nascondere o salvarsi, il suicidio è l’unica via per evitare di soffrire o parlare. Potrei capirne l’aggiunta se ci fosse anche un’aggiunta per la scientifica con strumenti per misurare la balistica del proiettile per capire se è stato un suicidio o un omicidio (questo comporterebbe che il cadavere vada rimosso a mano mettendolo nei classici sacchi neri o in altre maniere), in ogni caso questa aggiunta sarebbe molto interessante soprattutto per la scientifica e creerebbe una nuova interessante situazione roleplay.
Salve @ItzGabryXV_! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: Verrebbe estremamente abusata per liberarsi dei momenti più "scomodi" Non è una dinamica che di per se porterebbe vantaggi o comodità al roleplay, se non ulteriori motivi per segnalare qualcuno e per reportare un determinato abuso Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte