Si potrebbe aggiungere una texture per la torta nuziale e una per la torta per feste di compleanno e/o diplomi (non mangiabili) solamente visive e decorative un po' come zucche di halloween oppure come i monitor di TV o PC. Inoltre l'inserimento di un nuovo cibo chiamato appunto "Fetta di torta". Se è possibile avere l'esclusiva per queste cose, per un'azienda privata che ho in programma di creare, la quale si basa sull'affitto del locale per cerimonie di vario genere; evitando che qualcuno mi rubi l'idea. Grazie.
Ti approvo la torta nuziale ma va data alla gelateria é carina come proposta ma ripeto va alla gelateria che già non guadagna chissà quanto.
Approvo. Li dovrebbe vendere la Gelateria come ha detto Enz essendo che si tratta sempre di un cibo dolce.
Si potrebbe anche fare il fatto di darla alla gelateria ma senza esclusiva. Qualsiasi azienda privata potrà comprarla in magazzino. Altrimenti distruggi con un commento la mia azienda.
Difatti é quello che sto facendo (senza offesa) ma di questa cosa ne deve avere il monopolio la gelateria.
Si può fare che le fette di torta (i cibi) sono monopolio della gelateria ma non quelle non mangiabili in quanto non si tratta di cibi. E poi una cosa. Se dovesse essere esclusiva della gelateria perché non ci hanno mai pensato loro ma devono rubare la mia idea?
Perche é così e basta la torta va a loro se viene aggiunta perché é un dolce la gelateria va modernizzata e vanno aggiunte cose per far sì che abbia più clientela questa potrebbe essere una di queste cose.
si okay ma la fetta di torta mangiabile non l'item non mangiabile perchè che senso avrebbe che un'azienda di cibo quale la gelateria vendesse un item non mangiabile?
Scusate se uso questa proposta per chiederlo, ma anche voi non potete fare più discussioni? Lo sto chiedendo perché né io né mio fratello possiamo più fare discussioni e quindi mi chiedevo se fosse un problema nostro o se ci fosse qualche nuova regola che cambia qualcosa.