AGGIUNTA CIBI Stanchi dei soliti cibi? Io ve ne propongo dei nuovi, innovativi e utili, anche qual'ora si volessero aggiungere nuovi lavori tipo il barrista, che lavora appunto ai bar. Tralasciando questo, parliamo dei Cibi. - Salmone - Popcorn - Cornetti - Carne - Pollo - Vitello - Tacchino - Patate Fritte / Al Forno Inoltre, se si potesse dare una "marca" ai prodotti.
Alcuni cibi che hai citato sono già presenti e ritengo inutile aggiungerne nuovi di questo tipo. Non approvo
Patatine inteso come tutti e due i tipi, fritte e al forno. Poi carne per variare di tipi e salmone casomai anche per fare dei crafting, e unire il salmone ad altre pietanze per ricavarne un qualcosa di nuovo
Partiamo col dire che non ha senso aggiungere un altro cibo, sono già svariate le scelte che puoi fare quando ti devi saziare. NON approvo.
Ce già una svariata lista di cibi presenti sul roleplay simili a questi. Aggiungerne altri non penso sia necessario.
Penso che il cibo che c'è ora vada più che bene. In ogni caso, sono totalmente contrario nell'aggiunta delle patate come cibo.