secondo me dovreste fare in modo che gli oggetti per fare le rapine coltelli ecc siano piu' difficili da recuperare perche' non e' possibile essere rapinati ogni giorno poi e normale che quando mi rapinano per la 100 volta io sloggo scusate ma non mi sembra possibile essere rapinati 2 volte al giorno ogni giorno. Se e' possibile fate qualcosa perche' so che e' un azione rp pero' c'e veramente troppa gente che rapina
Compra un plot e posa le cose che non ti sembrano necessarie. Per esempio, se vai a farmare, non portarti dietro la carta di credito, gioielli o vestiti, cose custom, porta solo l'indispensabile: telefono, 1/2 zaini, 1 quadrifoglio, accette o picconi, cibo e acqua. Il resto posalo. Se non trovi un plot, affitta un appartamento. Penso che non si possa fare niente per diminuire le rapine, in quando la maggior parte degli oggetti illegali vengono comprati dallo store (con le card per esempio o kit) o dal the club.
Salve @Veronicaa1214! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte