Io ritengo attualmente inutile la vendita di droghe, perchè? perchè nessuno le compra o comunque in pochi. Per modificare ciò si dovrebbero modifcare un po' di cose aggiungere un npc per vendere la droga, ciò renderebbe migliore la vendità visto che al momento il guadagno dalle droghe è abbastanza basso. oppure migliorare gli effetti, ora le droghe sono usate per lo più per scappare dalla polizia o per gli scontri. pero se una persona ha bisogno di scappare dalla polizia o compra pochissima droga o si compra direttamente un seme se magari è inseguito spesso. quindi bisognerebbe aggiungere/modificare: 1) aggiunta di un npc che spawni in un punto specifico per tot tempo per vendere la droga (anche a prezzi molto bassi cosi da lasciare la possibiltà di vendere la droga ai player) 2) miglioramento degli effetti, cosi la droga potrebbe aumentare di prezzo e per chi la vende è meglio e anche per chi la compra visto che ha più effetti e che magari durino di più. 3) Aumento del prezzo dei semi cosi facendo le persone comprerebbero direttamente la droga e non i semi, certo chi è spesso inseguito o fa spesso scontri (per lo più mafie) continuerebbe a comprare i semi pero parlando cosi la droga sarebbe comunque troppo "op" quindi bisognerebbe mettere dei piccoli buff tipo l'aggiunta di uno strumento per vedere se una persona ha assunto droghe nelle ultime 24h (in game)
1- npc per vendere droga é già stato proposta dal sottoscritto e rifiutato, lo hanno appena riproppsto e tu senza guardare lo proponi mentre c’è già una proposta di questa cosa aperta. 2- Non sapendo quanto durano gli effetti della droga non saprei darti un parere quindi lascio il punto 2 in dubbio 3-l’aggiunta dello strumento é stata proposta e probabilmente non la hai vista, penso che anche se alzi il prezzo dei semi non cambierà niente perché le persone li venderanno sempre e solo al prezzo che vogliono loro.
Non vendete Droga perché fate prezzi troppo alti vendo circa 15 stack di droga al giorno fai te non approvo
Fra guarda I post della polizia ti dico che quella era tutta roba mia lsd e non sono mai andato innperdità
Ho già notato in altre discussioni questa voglia di introdurre un NPC da spaccio... Io personalmente, rifiuto l'introduzione di un NPC di spaccio.
Salve Nico85_, I punti da lei proposti sono già suddivisi in ulteriori discussioni, un po' più argomentate, pertanto lascio le seguenti aperte, grazie comunque per aver creato la discussione, chiudo. Buona continuazione.