Salve a tutti ; come sapete da poco è stata introdotta la tastiera che con il proprio "pc" si puo realizzare una postazione nel proprio ufficio.... Peccato che sia solo estetica. Bene oggi sono qua per riprogettare la proposta fatta per rendere il computer utilizzabile e molto piu realistico. questa sarà l'interfaccia che il proprio pc avrà ovviamente ogni interfaccia avrà un suo utilizzo. Digitalizzazione delle ricette Da qualche mese c'è stata l'aggiunta delle ricette che sono tutte scritte in libri ; ora la mia proposta è quella che aggiungerle nel pc con una sua icona che al suo intero si troveranno tutte le ricette possibili ed esistenti che ovviamente si andranno a pagare al giornalaio che a sua volta le vende. Digitalizzazione dei libri Il giornalaio qua avrà anche lui la sua parte ; tutti i libri di testo ( delitto ai giardini ....) saranno digitalizzati nel computer cosi da dare una nuova possibilità al giornalaio di evolversi. TecnoAnnunci La segreteria ha la sua bacheca dove tu vai e affitti un cartello e li ci scrivi quello che tu vuoi pero i posti sono limitati ; devi andare ad una determinata ora ; metti caso che c'è la fila e non puoi; bene ora con TecnoAnnunci ; si potrà fare comodamente dal tuo ufficio ; basta andare sula icona "TecnoAnnunci" vai su crea un nuovo annuncio compili il formt e lo invii al computer segreteria per pubblicarlo ( per evitare messaggi spam oppure messaggi poco decorosi) costo di questa operazione 100€ che verranno scalati dal conto nelle data di pubblicazione ; tale pubblicazione durerà 5 giorni che al momento del invio tu andrai a scegliere. es. quanto tempo vuoi che il tuo annuncio rimanda online ? 10 giorni > costo 200€ Lista Movimenti Abbiamo parlato prima di conto ; nel computer sarà possibile visionare la lista movimenti del tuo conto direttamente da casa cosi da prendere visione delle entrare che il tuo conto ha avuto e delle uscite . es. il nostro carro Pirro ha pubblicato un annuncio di vendita ; vuole vendere il suo prezioso orologio obs; Pirro è ricco ha 40M nel conto in banca e non vede la differenza se gli vengono accreditati 300€ oppure se gli vengono tolti 500€ ; bene ora Pirro non ha più da temere con la lista movimenti può vedere se gli sono stati scalati i 200€ per l'annuncio del suo orologio obs e tenere conto dei prossimi addebiti o entrate. Costo mensile per poterlo usufruire?? come la postepay ha il suo costo di 80€ anche il pc avrà un costo mensile ; 100€ che si potrà annullare come un qualsiasi abbonamento esistente ; per farlo basta andare sulla icona impostazioni del pc sulla voce abbonamento pc cliccando annulla abbonament. Piccole faq Trovo poco reale e inutile usare il pc per vedere le ricette. caro mio nella vita reale c'è Alexa e Google Home ; 2 assistenti vocali che hanno la possibilità di avere un display e quando io cucino basta che gli dico cerca ricetta castagnole oppure pizza e lui mi fa vedere la ricetta; io lo ho in casa e anche in cucina ed è veramente utile. lo trovi inutile allora perché la gente si scrive i libri con le ricette ; le tiene in mano quando cucina e poi perche le compra. queste sono solo alcune delle possibili funzioni del computer che potrebbe avere ; se avete altro da aggiungere basta che dite la vostra cosi da rendere utilizzabile questi aggeggi e non farli impolverire nei nostri uffici di 400mq. detto questo arrivederci e grazie per la vostra lettura.
Approvo parzialmente la tastiera è da fixare le protection non si possono vedere proprio ci aggiungerei qualche piccolo dettaglio di texture pure ma di altro niente -nega
Quelle immagini che ho aggiunto era per fare dare una prima idea su come può essere il computer in se
Salve @RiondoSosa! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta in quanto alcune delle funzionalità proposte sono già previste in altri update mentre altre andrebbero a rimuovere significativo lavoro ad alcune aziende. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte