Salve, sono qui per presentarvi una proposta riguardanti i plot di Victoria: Renderli segnalabili in segreteria per il reset dello staff. Perchè questa proposta? Ci sono persone che hanno ottenuto un plot di victoria anni fa e sono tutt'ora inattive, allego anche con imgur alcuni esempi di persone inattive da 1 anno/2 anni. E siccome ci sono molte persone con mvp+ che desiderano un plot a victoria da molti mesi, sarebbe giusto applicare il reset ai plot inattivi, consiglio come durata minima per segnalare 6 mesi di inattività. Alternativa Espandere i plot così che gli mvp+ li claimino per un altro prezzo
Essendo plot “shoppati” non credo verranno tolti quindi penso sia migliore l’idea di espandere ove possibile.
Approvo ma non credo che li fanno resettare, se no toglierebbero uno dei vantaggi del MVP e quindi sarebbe più fattibile una espansione del territorio di victoria.
Sono d'accordo con te, ma vedi, anche se una persona shoppa 30k reali su tecno e commettesse un'infrazione grave, lo staff non si tirerebbe indietro a bannarlo anche permanentemente senza sbannarlo dopo la richiesta. Perciò c'è la possibilità che vengano anche resettati dei semplici plot di persone che non giocano da 500 e passa giorni.
è un paragone senza senso, se un utente si comporta in maniera scorretta e negativa è un conto essere inattivi è un altro.
APPROVO APPROVO, é un idea bellissima dato che ci sono plot a Victoria addirittura con ultime accesso 1 anni fa!!!
Approvo, solo se i plot vengono resettati, con possibilità di comprarli solo per gli mvp/mvp+ e comunque espanderei la zona di Victoria siccome comunque chi ha comprato mvp/mvp+ aumentano sempre per dare a tutti la possibilità così di avere un plot a Victoria