Ho pensato che potrebbe essere interessante aggiungere qualcosa di nuovo al nostro mondo di gioco: la cassaforte ad alta sicurezza! Si potranno proteggere i nostri oggetti più preziosi in modo sicuro infatti non sarà blitzabile. Garantendo la massima sicurezza per gli oggetti. Ci saranno solo due slot a disposizione, e per accedere alla cassaforte , si dovrà superare un intricato processo di sblocco che richiederà sia una chiave fisica che un codice segreto.
Approvo, molto utile per nascondere le nostre cose preziosi dia blitz, magari blitzano per colpa di un pipino così non perdi le cose.
Insensato, se per esempio sono in possesso di un arma o di grande quantità di esplosivi metto tutto in cassaforte o più e le FdO non prenderanno mai niente.
Utile Trovo la tua proposta molto utile per il roleplay, ritengo questa proposta utile e spero che venga presa in considerazione dallo staff questa idea.
Salve ; io consiglierei di sviluppare la proposta in un modo diverso ; La mia idea sarebbe: La cassaforte in poche parole sfrutta il sistema lootbox affiancato dal sistema loker del the club ; questi oggetti posso essere visionato prendendo la cassa forte nel inventario ; però per avere il contenuto tra le mani deve essere il proprietario ad aprirla con il suo PIN
Salve @420frizzoh! Dopo un'accurata valutazione da parte dello staff, abbiamo ritenuto opportuno respingere la tua proposta per i seguenti motivi: riteniamo che sia irrealistico che le forze dell'ordine non siano in grado di aprire una semplice cassaforte; renderebbe ancora meno utilizzate le cassette di sicurezza della banca. Grazie comunque per aver presentato la proposta e per aver utilizzato il forum! Reparto Patch e Proposte