tra l'altro mi da ridere come delle persone che giocano da 6 mesi e abbiano un kit shoppato abbiamo da proporre le kill con depex sostenendo che morendo da fdo non perdi nientr.
In parte approverei, per il Roleplay, se venisse bilanciato (esempio: mafia full arrestata = scioglimento mafia). Per le motivazioni portate in visione invece disapprovo, non vedo un punto di vista a 360 gradi ma una semplice “lamentela” senza sapere del perché vengono fatte determinate cose.
Se serve diminuire le fdo ci pensa direttamente lo staff a depexare dopo la morte, come mi sembra sia già successo dopo la prima morte di qualche graduato finanza pochi mesi fa. Credo che la gestione degli abbattimenti attuali in relazione ai depex sia più che giusta, almeno per quanto riguarda le fdo.
Classica proposta che farebbe un criminale, senza pensare minimamente alle conseguenze che una modifica del genere potrebbe portare all'intero gameplay, adesso spiegherò perchè punto per punto. 1. Parità dei sessi Come sempre, chi predica bene, razzola male, non si possono fare proposte volte a diminuire nello specifico del personale, perchè si fa fatica a giocare, il bello della criminalità è anche sapersi ingnerare e riuscire ad affrontare queste difficoltà. Se vi danno fastidio le troppe FdO, tornate a spacciare droga ai lavori base e vedere che di kit non ne perdete più. Pertanto, abbiate almeno la decenza di scrivere anche che se un membro della mafia muore, è fuori dalla mafia, così si ha la famosa parità e il rischio uguale per tutti. Vorrei inoltre far notare come i kit non vengano regalati nemmeno alle FdO, dato che sono un costo per lo Stato e un passo sempre più vicino al depex. 2. Tempo perso Come è sempre meglio ricordare, siamo in un gioco, dove le persone spendono il proprio tempo. Per diventare FdO, qualunque essa sia, bisogna passare i concorsi, un'accademia e poi ci vogliono mesi per salire di grado, c'è gente che è da anni nelle forze dell'ordine e il tuo egoismo vorrebbe che con una kill queste persone venissero depexate. Ti ricordo che le FdO servono per il tuo divertimento, non per darti fastidio o romperti le palle. 3. Più concorsi Se i comandi avranno paura di perdere troppe persone, molto semplicemente saranno spinti a fare ancora più concorsi, assumendo ancora più persone per compensare eventuali perdite, ottenendo quindi l'effetto opposto da voi desiderato. 4. Deve rimanere decisione dello Staff Se depexare una persona o meno a seguito di una morte con motivo, deve rimanere iniziativa dello Staff, che è in grado di valutare ogni situazione e sa decidere se sono motivi talmente gravi da dover rimuovere la persona dall'incarico. 5. Basta piangere Queste sono le classiche proposte che nascono da un pianto a seguito di una sconfitta, invece di chiedersi cosa si è sbagliato, si procede a lamentarsi facendo una proposta sul forum che tanto sapete già verrà rifiutata. Ma allora, perchè non vi organizzate, non vi addestrate al meglio per contrastarci, invece che frignare ogni volta che perdete un kit?
Mentre una forza dell’ordine che muore non ne impiega altrettanti per vincere un bando concorsuale, svolgere un’accademia da capo e tornare a far parte di un corpo di forze di polizia con il grado X che aveva prima della propria morte?
Ciao, quando ero in crime anche io bene o male la pensavo così, a causa della difficoltà nel crearsi un kit, lavorando sodo e giocando tanto. Però passando dal lato delle forze dell'ordine, ti dico che non la penso più così e posso anche spiegarti il motivo. Lo staff depexa un membro delle forze dell'ordine in caso di: - molteplici kill subite - kill approvata con molteplici motivi gravi - oppure quando lo ritengono opportuno, ad esempio per garantire un buon andamento del server . Cosa succede quando un fdo muore facendo nofear? Non è vero che gli viene ridato il kit e continua come se nulla fosse, ma ti assicuro (perlomeno in finanza) che se qualcuno si comporta in un modo non consono, agendo in modo errato e senza pensare alle conseguenze, finisce IMMEDIATAMENTE in consegna o viene depexato instant. Ti assicuro che non piace regalare kit in giro o perdere tutto quello che anche noi fdo ci siamo sudati in un mese di accademia più tutta la carriera da fdo, di conseguenza ti assicuro nuovamente che prima di agire ci pensiamo due volte, se poi veniamo abbattuti perdendo il kit ne risentiamo le conseguenze all'interno del corpo. Quindi, sono contrario alla proposta.
Si, però devi capire che con 3 Tab di fdo sta crime muore, perché tanto ogni azione sarà per forza persa
Signor pollito, la nostra perdita di kit è dovuto al vostro metagame e al combatlog di 20 fdo, su come dovremmo ragionare?
Allora, per rispondere a tutti dato che faticate a capire un concetto basico, il problema è che nel server ci sono troppe fdo (e lo staff se ne sbatte della situazione come ha sempre fatto) Ci è capitato più volte che in un'azione combatloggavano tantissime fdo, che rendeva l'azione persa a prescindere Poi rispondendo a SignorPollito, che neanche lui sa come è tornato fdo, se un mafioso perde un kit, probabilmente lui stesso quitterà la mafia, poiché i kit non piovono dal cielo ma si devono ottenere faticando Il kit che voi ricevete da fdo, non è il vostro, ma come è detto anche da voi è dello stato, voi non faticate per riaverlo, magari vi prendete la cazziata ma lo riavrete. La crime non può agire istintivamente, deve aspettare 7 secondi per iniziare un abbattimento, e in quei 7 secondi può succedere di tutto, nel caso contrario le fdo sono autorizzate ad agire senza poter venire abbattute, e anche ciò decide le sorti di un azione. Dato che vi rifugiate dietro alla scusa "per diventare fdo ci vuole molto tempo", semplicemente giocate senza fare nofear e agite nel caso capite che riuscite a vincere un azione, non sembra difficile Riguardo al disband della mafia, se tutti i membri vengono jailati e perdono kit molto probabilmente la mafia viene disbandata al 100%
Sicuramente non lamentandosi sulla quantità "eccessiva" di fdo. Anziché alimentare odio inutile tra "fazioni" sarebbe più sensato offrire una soluzione a 360 gradi, che possa essere vantaggiosa da ambo le prospettive. La proposta presentata avrebbe senso qualora fosse stata presentata un'idea completa, ma messa sul piatto in questa maniera, trattasi solamente di una lamentela atta a esprimere un disagio sulla quantità di fdo presenti. Inoltre a parer mio anche se dovessero accettare una proposta del genere (il che non penso accadrà) il problema persisterebbe, perché coscienti del fatto che la morte porterebbe alla necessaria perdita di un operatore, i comandanti dei vari corpi provvederebbero a prendere ancora più persone per fare fronte al problema (o almeno, personalmente farei così) e questo andrebbe ulteriormente a vostro svantaggio. Tralaltro mi stupisco di Come la proposta si limiti a depexare solo le fdo morte e non qualsiasi lavoro presente su tecnocraft Come il lato crime non reputi necessario il depex mafia del criminale deceduto per bilanciare questa proposta Spero riusciate a trovare una soluzione un po' più seria e giusta per tutte le facce del dado
Così a mio parere è una proposta di *****, se invece proponi che vengano limitate le pattuglie potrebbe già migliore
La proposta non è per far un torno alle fdo ma per far capire allo staff che la situazione sta sfuggendo di mano per la quantità eccessiva di fdo, magari dalla vostra prospettiva non si capisce (come è giusto che sia) ma dalla nostra si vede questo lato