La proposta nasce da un’unico problema principale che non sono le “troppe fdo” ma il modo di agire delle fdo. Con questo intendo dire che se da una parte i criminali hanno da perdere da una morte o un’arresto in azione le fdo non hanno nulla da perdere questo crea una disparità allucinante durante le azioni perche il criminale è meno disposto ad osare per non rischiare di perdere roba a caso mentre le forze dell’ordine fanno quello che vogliono perche al limite perdono un kit che gli viene ridato dopo poco.
Io concordo, è ovvio che i criminali ci rimettano troppo tempo a rifarsi il kit mentre le fdo in 2 giorni ne hanno uno nuovo. Per di più le fdo è molto raro che vengano uccise, e quando vengono uccise spesso l'azione è annullata, dato che ci sono pochi casi in cui si può abbattere un fdo
Il numero sproporzionato di fdo non è un problema il problema è solo il fatto che le fdo hanno ben poco da perdere
Proponi una soluzione più fattibile. Considerando che è sempre stato così e che quando si aveva il timore di morire (ai tempi erano presenti le vite) le persone giocavano ancora più aggressive di quanto giocano adesso.
È questo il problema, le uniche due soluzioni che ho pensato sono o reintrodurre le kill con depex o alleggerire il regolamento consentendo l’abbattimento al primo sgarro
Che comunque comporterebbe un nostro aumento dei concorsi, in maniera esponenziale. Da 3 tab diventano 6…
boh non è cosi vero perche in caso di kill con depex non pensare che ce ne sarà una al giorno ma sicuramente meno
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Concordo pienamente con quanto ha scritto Neduxx: i criminali dovrebbero evitare le forze dell'ordine, specialmente se si rendono conto di essere numericamente inferiori. Inoltre, nel contesto del roleplay, è coerente che il numero delle forze dell'ordine sia superiore a quello dei criminali. Gli eventi in cui i criminali superano numericamente le forze dell'ordine dovrebbero essere sporadici, ma potrebbe accadere facilmente che i criminali agiscano indisturbati sfruttando orari con poche forze dell'ordine online (poco più di 4) per completare quest o eventi. Non sarebbe logico, quindi, che le forze dell'ordine siano insufficienti rispetto ai criminali. Nel contesto del roleplay, è fondamentale che le forze dell'ordine siano numerose per contrastare efficacemente la criminalità. I criminali dovrebbero operare nell'ombra, cercando di non farsi scoprire e di scontrarsi con le forze dell'ordine solo quando strettamente necessario. Secondo me la criminalità dovrebbe essere aiutata maggiormente, ma non così, anche perché come altri hanno fatto notare, non cambierebbe nulla dalla situazione attuale.
hai fatto un gran bel discorso, ma inutile perche il problema non sono il numero di forze dell’ordine ma il fatto che non abbiano nulla da perdere, se non hanno nulla da perdere sono più disposti a intervenire durante le azioni anche quando sono in inferiorità numerica
E allora? È così buona la Nutella, ti sfido a dirmi che fa cagare e per tua informazione sono 07, non un bambino
Contrario Sono contrario; non avrebbe senso aggiungere un depex una volta che un fdo perde la vita, inoltre scarseggeranno gli fdo e non avrà più senso giocare crime senza fdo.
Altro che non ha capito una mazza, per le fdo per non crepare basta non fare nofear di continuo, inoltre esistono i concorsi, e se la situazione continua cosi succede l'effetto opposto, ovvero che rimangono solo fdo e la crime muore